mercoledì 17 dicembre 2008

DISEGNO DI NATALE 2008

Quest'anno mi tocca riproporre il biglietto d'auguri che ho disegnato ed inviato via mail agli amici l'anno scorso, sob! Per quest'anno avevo pensato di realizzare la versione femminile dello yeti alle prese con le faccende domestiche ma rimando all'anno prossimo. Peccato che il tempo non si possa comprare, mi avrebbe fatto davvero comodo allungare di qualche ora queste giornate piene di cose da fare e decisamente troppo brevi.
Non so se riuscirò a postare altro da qui a Natale per cui ne approfitto ora e auguro a tutti voi la crème della crème...vi bacio, vi stropiccio e dande, dande bbbell' cos'!
Bunzigirl

lunedì 8 dicembre 2008

IL GIOCO DEL LOGO

Questo è un particolare del Gioco del Logo che ho realizzato per la società Innovarte ed è in vendita nel bookshop di Castel Sant'Angelo dove fino al 25 gennaio si svolgerà la mostra Loghi d'Italia "Storie dell'Arte di Eccellere". Purtroppo in fase di stampa qualcosa è andato storto e l'ombra sotto al percorso è sparita, haimè! In questa sorta di gioco dell'oca ad ogni casella corrisponde un' importante azienda italiana e grazie a delle carte, in dotazione col gioco, ogni giocatore può leggere le istruzioni e contemporaneamente scoprire curiosità riguardanti l'azienda o i prodotti che han reso celebre l'Italia nel mondo. Purtroppo per problemi di spazio e di peso l'immagine non è molto nitida ma cliccandoci su la si può vedere leggermente ingrandita.
Bunzigirl