martedì 20 gennaio 2009

SHOW MUST GO ON

Ieri sera stavo facendo zapping quando su Raidue a X-Factor ho riconosciuto una tale "Elisa", non la cantante famosa di "Luce- tramonti a nord-est", ma una tipa che venne un anno e mezzo fa nello studio dove lavoro perchè aveva bisogno di una cover per il suo cd. Oltre a farle il lavoro gratis (probabilmente i miei superiori le han fatto un favore) Elisa non mi ha mai ringraziata e già qui mi è scivolata sulla buccia di banana.

Il suo nome d' arte è Viola Selise ma a X-Factor si è presentata col suo vero nome: Elisa Rossi, a questo punto ci spieghiamo il nome d'arte...Ricordo inoltre che nel brano sul cd che ho realizzato graficamente Elisa-Viola canta per qualche secondo in giapponese e all'interno del cd è riportato il testo. So molto poco di giapponese ma quello che so lo so bene e kudasai non si scrive con la c! La contattai per correggere quantomeno il testo sul libretto ma lei non ne volle sapere, che professionalità! La canzone "Calmapparente" a mio parere non convince affatto e così la sua voce e infatti a X-Factor l'hanno liquidata e come diceva il buon Alfredino Mercurio: "Show must go on" e io ci aggiungo: "E per fortuna!"
P.S. Illustrazioni di Bunzigirl
Bunzigirl

lunedì 19 gennaio 2009

BOYS DON'T CRY

Andando a ravanare tra i miei vecchi disegni ho trovato un ritratto in grafite che realizzai a 18 anni per la presentazione di figura disegnata all'esame di maturità artistica. All'epoca ero una fan sfegatata degli U2 e così decisi di rifare la cover del loro primo album "Boy" del 1980. In realtà il disegno originale è appeso in salotto ma il file digitale l'ho riesumato oggi dal mio primo iMac. Quanti ricordi, ma soprattutto come passa il tempo! A 18 anni disegnavo a mano, oggi al computer!
Bunzigirl

sabato 3 gennaio 2009

IL FETICCIO DEL MESE

Il feticcio di questo mese è il vassoio di Barbapapà nonchè il mio autoregalo di Natale acquistato su eBay. Lo userò mai??? Boh!!!! A questo punto visto che non ho postato più nulla dalla metà di dicembre vi faccio gli auguri di buon anno con la faccia rifatta....buon 2009 vecchie ciabatte!!!!!!!!!
Bunzigirl