Trovate dopo anni e anni di ricerca le 5 carte telefoniche da collezione delle mie maghette preferite. Questo blister fu prodotto in edizione limitata nel 1998 per il 20° anniversario dello Studio Pierrot. Sicuramente uno tra i pezzi più rari della mia collezione. Adesso posso morire felice (e squattrinata).
Bunzigirl
giovedì 29 dicembre 2011
martedì 27 dicembre 2011
BUONO ILLUSTRATO
Segreto del 10 dicembre svelato, ho realizzato un buono regalo per un pranzo di pesce da Amelindo a Fiumicino, ristorante che adoro: pesce freschissimo a prezzi abbordabili. Il regalo è stato apprezzatissimo ma non avevo dubbi. Per quanto mi riguarda mangerei pesce anche a colazione, slurp!
Bunzigirl
mercoledì 21 dicembre 2011
11 LUCIDALABRADOR PIU' 1
Che serata meravigliosa trascorsa a casa di amici con 11 cuccioli di labrador da sbertucciare per ore intere! La tuta da combattimento era d'obbligo, con mia sorella ci siamo spalmate nel box con i cuccioli per giocare con loro, strapazzarli di coccole e farci mordicchiare. Li abbiamo talmente sfiancati che han dormito per 8 ore filate! Son tornata a casa piena di peli, bava e pipì sulle scarpe ma ne è valsa la pena! Per chi fosse interessato i cuccioli cercano padrone, sono di razza pura e 2 di loro hanno gli occhi azzurri e il naso rosa. Bonazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Bunzigirl
giovedì 15 dicembre 2011
NATALE AL ZOLILLA B&B
Stamane ho terminato di addobbare a festa il B&B. Sono contenta del risultato soprattutto dopo aver perso 2 giorni a capire come attaccare i festoni senza dover attaccare chiodi sui muri. Alla fine ho utilizzato alcune viti poste sulle scatole elettriche da un lato e il tubo del gas che corre lungo il perimetro del soffitto sull'altro lato, un pò di fascette di plastica, un filo di nylon e il gioco è fatto!
sabato 10 dicembre 2011
WORK IN PROGRESS
giovedì 1 dicembre 2011
A SHINGO ARAKI
domenica 20 novembre 2011
CUCCIOLI DI SHAR PEI BLU
Per chi fosse interessato all'acquisto di un cucciolo di Sharpei blu, razza purissima, mi faccia sapere e invierò tutti i contatti e le info relative alla cucciolata. Su 6 cuccioli ne sono stati piazzati 3, ce ne sono ancora 3 disponibili, 1 maschietto e 2 femminucce. Ricordo che gli Sharpei sono cani mansueti, miti e abbastanza silenziosi. I cuccioli hanno 1 mese e possono lasciare la mamma fra un altro mese per cui aiutatemi perfavore a diffondere il verbo. Nel mentre me li spupazzo a morte.
Bunzigirl
giovedì 10 novembre 2011
SONDAGGIO
martedì 8 novembre 2011
L'ANGOLO DEL MERCATINO
Vendo 2 anime comics della serie Kiss me Licia (愛してナイト) originali giapposoti perchè li ho doppioni. Sono in ottimo stato nonostante siano del 1983. Ogni volumetto è composto da 159 pagine tutte a colori con fotogrammi della serie animata. Invio foto su richiesta. La serie completa è di 4 volumetti in tutto. Per info e prezzo contattatemi alla mail in basso a destra, grazie.
Bunzigirlvenerdì 4 novembre 2011
IL FETICCIO DEL MESE
martedì 25 ottobre 2011
BIANCORI' E CIOCORI'
Andare all'Auchan a fare la spesa e trovare le barrette di cioccolato e riso soffiato Biancorì e Ciocorì non ha prezzo. Chi come me è stato bambino negli anni '80 può capire. Anche le mascotte sono le stesse, con la forma della testa molto fallica e gli sguardi privi di qualsiasi forma di intelligenza, straordinarie!
Bunzigirl
mercoledì 19 ottobre 2011
ROMA, 15 OTTOBRE 2011
Indovinate di chi sono le 3 finestre in alto a sinistra? Poco dopo ha preso fuoco anche la macchina scura. Non ho più un citofono, il portone e la facciata del palazzo sono da rifare (a spese del Comune di Roma ma nel mentre i soldi li dobbiamo anticipare noi condomini) ma almeno siamo qui a raccontarlo. Che il diavolo se li porti (i black bloc) a calci nel culo all'Inferno, bastardi!
Bunzigirl
venerdì 14 ottobre 2011
PLAID SAILOR MOON IN VENDITA!
giovedì 6 ottobre 2011
EVOLUZIONE DEI PC APPLE A CASA MIA
Steve Jobs ci ha lasciati e girando per casa mi rendo conto che in ogni stanza possiedo almeno un Macintosh, testimone concreto del suo genio. Son passati gli anni, alcuni son caduti, son stati innaffiati, sono morti e rinati ma nonostante tutto son tutti e 9 ancora perfettamente funzionanti. Il più vecchio l'ho venduto ma gli altri vivono tutti ancora con me. Ho imparato moltissimo da queste macchine e ho realizzato un mondo di cose grazie alla supertecnologia che li ha sempre contraddistinti. Per me son come figli, con ognuno di loro ho letto molto, disegnato, scaricato tonnellate di musica, riso, pianto, ho litigato e conosciuto persone fantastiche. Grazie a loro mi sono appassionata di computer e sempre di più li ho utilizzati come mezzo per ottenere il fine nel minor tempo possibile senza mai incappare in virus o formattazioni inutili. Spero che la Apple senza Jobs non abbassi la qualità e il livello dei suoi prodotti, sono un pò scettica ma staremo a vedere se il futuro potrà essere ancora concretizzato da questo brand.
Bunzigirl
martedì 4 ottobre 2011
SCOTCH CREAMY MAMI ☆ クリィミーマミ
venerdì 30 settembre 2011
ROMICS 2011
Accorrete alla nuova Fiera di Roma, c'è Romics fino a domenica 2 ottobre. Fumetti, videogiochi, gadgets, disegnatori, gara di cosplay, ecc. Se volete passare un weekend differente dal solito, invece di scaccolarvi davanti alla tv, prendete la Roma-Fiumicino o il trenino per Fiumicino e in mezzoretta siete lì, se invece venite da fuori Roma state attenti a non perdervi sul raccordo, c'è gente che ci gira intorno da 10 anni. Ho finito i soldi il primo giorno e oggi...sto a casa! Buuuuuu!
Bunzigirl
domenica 4 settembre 2011
IL FETICCIO DEL MESE
Potevo lasciarmele scappare??? Assolutamente noooooooooooo!!!! In Giappone i gadgets di Creamy continuano ad uscire numerosi e sempre più funzionali, dai pupazzi alle cuffiette per l'iPod, dagli adesivi alle pennette USB. A fine mese posterò altre news riguardo al merchandise in uscita della nostra maghetta preferita, stay tuned!
Bunzigirl
lunedì 29 agosto 2011
LEAVING PINETO
Anche quest'anno le ferie al mare son finite, che amarezza...ci vogliono 2 ore di macchina per raggiungere Pineto da Roma ma in inverno la casetta che ho è fredda e inospitale per cui meglio lasciar perdere. In 2 settimane ho messo su 3 Kg, ho mangiato fino allo schifo ma almeno per un pò i sapori della tradizione abruzzese non mi verranno in sogno. Giocare a beach volley è servito a poco, anche se mi diverte moltissimo raramente vedo la palla e ancor più di rado riesco a segnare. Rivedere gli amici di una vita mi riempie di felicità, passa il tempo ma non la voglia di cazzeggiare, in più quest'anno mi sono venuti a trovare alcuni amici da Roma e mi ha stimolato parecchio far provare loro la tipica cucina abruzzese. Mi mancheranno moltissimo i pomeriggi a mollo subito dopo pranzo per ore ed ore, le partite a canasta, le scorpacciate di cocco fresco in spiaggia, le bombe di Santomo, i cannelloni di Ferretti e le pernacchie sul pancino della mia cuginetta Brì. Per fortuna arriva l'autunno con Romics e il mercatino dei bimbi giappi, speriamo rinfreschi presto!Buon rientro a tutti.
Bunzigirl
martedì 26 luglio 2011
IL FETICCIO DEL MESE
La follia di questo mese consiste nel non possedere un laptop ma comprarsi ugualmente la skin. Poichè l'anno scorso ho regalato al mio fidanzato un Macbook Pro da 13" adesso potrò fregarglielo e utilizzare questa meravigliosa skin di Kuromi...e mettere due mattonelle nella sua valigetta, tanto lo usa pochissimo, hihihi
Bunzigirl
mercoledì 6 luglio 2011
CEL DI ARAKI DALLA SERIE KISS ME LICIA
Un cel è un acetato delle dimensioni di un A4 dove il tratto del disegno viene realizzato a china su una facciata e colorato con colori acrilici dall'altra, il tutto a mano(e non al computer come molti cartoni di ultima generazione). Un anime (cartone animato) è il prodotto della sequenza di questi acetati che a loro volta vengono sovrapposti ad una scenografia(background realizzato spesso a tempera, acquerello o tecniche miste). Ogni disegno è unico e una volta realizzato l'anime i singoli cel e le scenografie vengono venduti al pubblico. Vista l'unicità dei singoli cel e le date di realizzazione delle varie serie con il passare del tempo diventa sempre più difficile reperire frame appartenenti alle serie animate della nostra infanzia a prezzi vantaggiosi; ancora non sono riconosciute come opere d'arte ma tra gli appassionati di manga alcuni frame realizzati da disegnatori di culto stanno levitando di prezzo già da qualche anno. Pur amando molte serie tv anni '80 non ho mai acquistato cel perchè sono oggetti destinati a deteriorarsi facilmente. Per quanto meravigliosi infatti, non possono essere incorniciati, esposti alla luce o posizionati in verticale. Conservarli dentro ad un cassetto mi rattrista poichè alcuni disegni sono di una rara bellezza ed è un peccato tenerli nascosti.
Mi è capitato di trovare su eBay questo cel appartenente alla serie Kiss me Licia(Ai Shite Knight) tratto da una delle puntate disegnate da Shingo Araki e non ho resistito, in fondo ho speso solo 20,00€...forse un giorno lo darò via ma adesso penso che avere in casa un pezzo originale di un cartone(che ha la forza di farmi sognare ancora oggi) mi emoziona come se avessi acquistato un quadro di Klee.
Bunzigirl
Mi è capitato di trovare su eBay questo cel appartenente alla serie Kiss me Licia(Ai Shite Knight) tratto da una delle puntate disegnate da Shingo Araki e non ho resistito, in fondo ho speso solo 20,00€...forse un giorno lo darò via ma adesso penso che avere in casa un pezzo originale di un cartone(che ha la forza di farmi sognare ancora oggi) mi emoziona come se avessi acquistato un quadro di Klee.
martedì 5 luglio 2011
FRANCOBOLLI DI LADY OSCAR
E' uscito in questi giorni il set di francobolli di Lady Oscar (Versailles no Bara) disegnati da Michi Himeno, non un'illustratrice qualunque ma una tra le più talentuose character designer degli ultimi 30 anni. Questa serie di francobolli è la sedicesima della serie “Heroes and Heroines of Anime”, precedentemente la filatelia giapponese ha commercializzato anche il set di "Gundam”, “Galaxy Express 999”, “Evangelion”, “Conan il ragazzo del futuro” ecc.
Per ora possiedo un solo set ma non escludo in futuro l'acquisto di altri set da rivendere, magari in tempi di magra.Bunzigirl
venerdì 1 luglio 2011
BAMBOO ZOO
La serie di vinyl toys "Bamboo Zoo" creata da Peskimo e prodotta dalla Kidrobot è uscita nel 2008 ma solo adesso, dopo 3 anni, ho quasi finito di recuperarla tutta. Ad essere sinceri ce ne sono 5 che proprio non mi convincono e non li ho presi, diciamo quindi che ho quasi finito la serie senza quelli che non mi piacciono, hihihi!
Bunzigirl
Bunzigirl
martedì 14 giugno 2011
EUROPRIDE 2011
Sabato 11 giugno si è svolto a Roma l'EuroPride. Non è la prima manifestazione per i diritti di genere al quale abbia partecipato ma sicuramente ho notato una significativa presenza etero all'evento: famiglie con bimbi, studenti, coppie anziane con cane al seguito ecc. Tra gli spettatori quest'anno c'era anche mio papà, classe 1938, un uomo un pò arcigno ma con una plurisfaccettata preparazione culturale e un' intelligenza sagace. Si è divertito come un bambino. La manifestazione si è svolta in modo pacifico con allegria e ironia seppur i passi da compiere per delle leggi sulla parità dei diritti civili sia ancora in salita. Personalmente mi espongo in prima fila per ottenere la legge sulle coppie di fatto che interessa anche gli eterosessuali come me. La parata è durata parecchio, abito in via Cavour e vedo manifestazioni ogni settimana e a livello di partecipanti non avevo mai assistito a nulla del genere. Al termine della parata contributo e discorso di Lady Gaga al Circo Massimo. Può piacere o meno ma una 25enne che mette la faccia per una giusta causa beccandosi critiche, diffamazioni e rischiando peraltro un calo di popolarità ad avercene in Italia! C'è un momento che mi ha molto colpita durante la manifestazione: un'anziana signora giapponese stava spingendo la sedia a rotelle con su l'anziano marito, a vederli superavano assieme i 150 anni, ad un certo punto si avvicina al vecchietto una trans e gli accarezza il viso, credo di non aver mai visto un sorriso più bello sul volto di un uomo.
P.S. Il signore in foto è mio papà, non si direbbe dall'espressione ma si è divertito molto.Bunzigirl
venerdì 3 giugno 2011
KOZIOL
Da qualche anno seguo con curiosità navigando su internet i prodotti della Koziol, brand tedesco che si occupa di design per utensili per la casa. E' appena uscita la linea PI:P della Koziol, dove uccellini pasciuti decorano e fan da protagonisti ad una serie di oggetti tra cui questo grazioso svuotatasche. Il materiale dominante per tutti i prodotti della Koziol è sempre lo stesso: il pvc, a volte è lucido, a volte opaco e altre ancora trasparente; grazie al tocco magico dei designers questi insulsi pezzi di pvc prendono vita divenendo piccoli capolavori d'arte moderna. E come sempre il design ci salverà dalla banalità.
Bunzigirl
Bunzigirl
giovedì 26 maggio 2011
PACCO SUPERTASSATO
Oggi è finalmente arrivato il megapacco dal Giappone con tutti i nuovi bento di Creamy. Purtroppo secondo le nuove normative italiane e mancando sul pacco un paio di simboli necessari per lo sdoganamento immediato, ci siamo ritrovate a dover sborsare 80€ e fischia di tasse. Sicuramente avrei pagato meno comprando il tutto su eBay ma potevamo immaginare che qui un giorno sì e l'altro pure avrebbero cambiato le carte in tavola? Son d'accordo che in Giappone adesso è un momento particolare e all'estero per motivi di sicurezza vogliono vedere il logo della forchetta sul materiale alimentare, ma per dei pulciosi bento di plastica che sarà mai! I giappi d'altro canto ci han mandato il pacco omettendo il marchio CE, da galera! Comprate su eBay che è meglio, sgrunt!
Bunzigirl
lunedì 9 maggio 2011
ROBERTO FERRARI ART for MOON DIVER ☆ operazione Download ☆
A tutti i frequentatori del mio blog suggerisco di scaricare 6 meravigliosi wallpaper di Moon Diver realizzati da un mio caro amico che lavora per la Square Enix di Tokyo.Più download verranno effettuati e più alte saranno le probabilità che
venga riconfermato character designer alla Square Enix.
Per scaricare
cliccare qui.
Il gioco, purtroppo, è uscito un paio di mesi dopo lo tsunami pertanto non ha avuto una buona visibilità nè molta pubblicità. Peccato perchè sarebbe da prendere solo per i disegni non vi pare?
Passate parola mi raccomando!!!! Bunzigirl
sabato 7 maggio 2011
IL FETICCIO DEL MESE
Questo mese mi son tolta un capriccio che mi trascinavo da anni: il primo dvd box di Lady Oscar prodotto della Yamato Video. Il box è del 2002 e contiene 10 dvd con tutti gli episodi della serie tv. Successivamente la Yamato Video ha riproposto sul mercato altri memorial box della nostra spadaccina preferita ma questo qui in particolare aveva su un'illustrazione di Shingo Araki che mi ha conquistata e ho impiegato parecchio per trovarlo.
Consiglio la visione con fazzolettini alla mano, hehehe
Bunzigirl
Bunzigirl
sabato 23 aprile 2011
BUONA PASQUA!
Non vedo l'ora di aprire le mie uova. Quest'anno troverò una sorpresa dei Barbapapà e una di Kuromi, che bellezza! Per quanto riguarda il cioccolato continuerò ad alimentare la cartina geografica che ho in faccia visto che ormai sto vivendo una seconda adolescenza, che palle!
Buona Pasqua a tuttiBunzigirl
venerdì 8 aprile 2011
DAFT PUNK COCA COLA
Il 21 marzo 2011 la Coca Cola ha prodotto in collaborazione con il duo dj house Daft Punk 2 bottiglie special edition: la Daftcoke. Inizialmente saranno disponibili per il mercato francese e successivamente si troveranno presso le discoteche di tutta Europa. Si possono acquistare singolarmente o in box, quest'ultimo a un prezzo che si aggira attorno ai 100,00€. Per chi volesse risparmiare, come me (sto periodo son purciara), invece del box può acquistare semplicemente le 2 bottiglie intorno ai 14,00/16,00€ spedizioni escluse.
One more time,We gonna celebrate, Oh yeah, all right, Don't stop dancing!
Bunzigirl
One more time,We gonna celebrate, Oh yeah, all right, Don't stop dancing!
Bunzigirl
mercoledì 23 marzo 2011
DOVE VAI SE LA BANANA NON CE L'HAI?
Finalmente dopo 2 mesi e 2 settimane sono arrivati gli ultimi 2 pacchi dal Giappone pieni di fuffa per la nostra casa ma anche tanta fuffa da vendere. Tra la moltitudine di oggettini più o meno inutili ci sono questi 2 contenitori di plastica rigida che permettono di trasportare le banane nella borsetta, in uno zaino o nella 24 ore senza che il frutto si spatasci o si riempia di ammaccature. Questi 2 contenitori si trovano in vendita anche in coppia su eBay a un prezzo che si aggira intorno ai 12,00€. Ovviamente in Giappone il prezzo è di gran lunga inferiore ma se si vuol fare un pensiero originale, senza dover prendere l'aereo, eBay supplisce perfettamente.
Itadakimasu!
Bunzigirl
Bunzigirl
martedì 15 marzo 2011
SONO UN OTAKU NON SONO UNA SANTA
Non c'è pericolo che qualcuno possa scambiarmi per una santa ma riflettevo sul fatto che ho sempre odiato le borse marroni in pelle da signora. Nel mio immaginario le Louis Vuitton son sempre state borse da signora di una certa età, borse che invecchiano chi le sfoggia, un pò tristi, anonime nonostante il logo schiaffato a ripetizione, inaccessibili ai giovani per via dei prezzi esagerati. Tutto questo cambiò nel 2003 quando Marc Jacobs (stilista statunitense nonchè attuale direttore artistico della Louis Vuitton e appassionato collezionista di opere d'arte contemporanea) chiamò l'artista giapponese Takashi Murakami. Da questa collaborazione nacquero una serie di borse e accessori che han svecchiato parecchio la griffe. La collezione 'Cherry Blossom' in cui il logo LV è accompagnato da ciliegie rosse talvolta sorridenti ha sbancato di brutto. E così son caduta nella trappola anch'io comprendendo di essere una vulnerabile donna affetta da borsite acuta e non mi riferisco alle infiammazioni delle borse distribuite nelle varie articolazioni del corpo umano. Trovo irresistibili i vari personaggi creati da Murakami, dagli occhioni lucciconi, al pandino variopinto, Kaikai e Kiki e le margherite sorridenti in technicolor. I prezzi purtroppo rimangono una costante...salatissimi e il portafoglio è sempre più anoressico.
Bunzigirl
lunedì 14 marzo 2011
LA MAGIA DISNEY E' UNA BUFALA
Sabato scorso mi sono recata al Disney Store in Via del Corso a Roma e ho acquistato 7 favolose tazze da tè dello Stregatto. Fin qui nulla di strano. Andando alle casse mi è venuto in mente che una mia amica lavorò come commessa al Disney Store per parecchio tempo e tra un aneddoto e l'altro mi raccontò della "magia Disney". Esiste un regolamento per chi lavora in un negozio Disney che comprende una sorta di codice segreto secondo il quale i commessi non possono mai rispondere di no ai clienti. Alla luce di questo fatto moooOOOoooolto interessante ho voluto mettere alla prova una commessa alla cassa chiedendole un pò di sconto. Non è da me chiedere sconti nei negozi ma la curiosità di testare la "magia Disney" mi ha spinta a farlo. Quando la commessa ha fatto spallucce e mi ha risposto che non poteva applicare alcun tipo di sconto le ho chiesto stizzita: "...ma allora la 'magia Disney' è una grossa bufala!" e lei: "Dipende da cosa ci chiede il cliente". A questo punto mi son chiesta a quale razza di richiesta potevano dire di sì al cliente....forse avrei dovuto chiederle tutto l'importo della cassa? Tornerò con una lista di domande che si cacheranno sotto, hehehe...
Bunzigirl
lunedì 7 marzo 2011
IL FETICCIO DEL MESE
Eccole qui! Finalmente nelle mie mani le skin per le chiavi con le maschere da Lucha Libre. Le Lucha Keys sono prodotte dalla Fred&Friends e si possono acquistare su eBay o su Amazon intorno ai 6,00$, spese di spedizione escluse. Si trovano anche in versione robot (Robo Keys), caruccissime pure quelle.
Bunzigirl
lunedì 7 febbraio 2011
PANE FATTO IN CASA
Questa sera sono stata invitata a cena dal papà del mio fidanzato e a tavola ho trovato questa meraviglia, il pane fatto in casa! Poichè il signor Ruggero passa giornate intere ai fornelli a Natale abbiamo pensato di regalargli questa macchina favolosa della De Longhi, impasta pane, pizza e fa anche le marmellate. Il regalo è stato subito apprezzato e dopo i primi esperimenti insoddisfacenti devo dire che il pane adesso gli riesce davvero bene. Il signor Ruggero, come il mio fidanzato, è una sorta di MacGyver; con un ditale da sarta ha difatti apportato una miglioria nella lavorazione del pane. Nella foto si può intravedere incastonato il ditale che permette di far uscire dal cestello la pagnottella bollente senza che quest'ultima si incastri nel perno centrale rischiando una "frattura" della crosta. Tanto per cambiare...qui se magnaaaaa!!!
Bunzigirl
mercoledì 2 febbraio 2011
STITCH BISCOTTI
L'esperimento biscotti con le formine di Stitch è perfettamente riuscito! Per chi non ha tempo e voglia di impiastricciarsi con la pasta frolla fatta in casa (io!), può acquistare al supermercato la pasta frolla surgelata, scongelarla, modellarla e lasciarla cuocere nel forno ventilato a 180° per 5-6 minuti, non di più altrimenti i biscotti diventeranno duri come sassi. Le formine di Stitch sono state acquistate a Tokyo ma su eBay si possono reperire senza problemi a un prezzo che si aggira intorno ai 5,00/6,00$ più le spese di spedizione. Gnam!
Bunzigirl
giovedì 27 gennaio 2011
NUOVO CARTELLO ZOLILLA
Poichè nel palazzo dov'è sito il nostro B&B ci sono altre strutture ricettive il via vai di turisti è continuo. Domenica notte qualche turista idiota si è fregato il cartello del Zolilla B&B affisso sulla porta che da sul pianerottolo. Esaurite le parolacce e gli anatemi abbiamo pensato di stamparne uno più grande e di affiggerlo con 2 stop, una passata di tempera acrilica rosa sulla cornicetta e il cartello è sistemato. Se qualche turista ladro vorrà fregarselo nuovamente faticherà parecchio a staccarlo e se ci riuscirà lo porterà via rotto. Rendiamo loro più difficile l'impresa, maledetti!!!
Bunzigirl
lunedì 17 gennaio 2011
☆ SOUVENIR CREAMY MAMI DA TOKYO ☆ クリィミーマミ☆
Mia sorella è tornata dal Giappone e ha portato qualche gadget di Creamy. Le avevo chiesto un paio di cosette ma durante il viaggio grazie alle mail e qualche foto scattata col cellulare e inviata in tempo reale, la mezza misura c'è sfuggita di mano. Se consideriamo che all'appello mancano ancora 2 pacchi, che contengono tutto ciò che non è riuscita a mettere in valigia, presto ci servirà un nuovo appartamento. Cerco alloggio, offro servizio come donna delle pulizie, sono ordinatissima e non puzzo, faccio sanguinà le orecchie però.
Bunzigirl
Bunzigirl
lunedì 10 gennaio 2011
L'ANNO DEL CONIGLIO
Secondo l'oroscopo cinese quest'anno è l'anno del coniglio, il mio segno praticamente (dall'11 febbraio 1975 al 31 gennaio 1976). Speriamo bene perchè l'anno passato è finito con mia madre in ospedale con un femore rotto poichè il 31 dicembre è slittata su un depliant. Il 6 gennaio invece si è rotta la caldaia al B&B, proprio il giorno dell'Epifania! Menomale che di caldaie un pò me ne intendo e per tutto il ponte festivo l'ho fatta funzionare con metodi di fortuna. In questo periodo il mio clone è in Giappone e mi ritrovo a sbrigare tutte le faccende di ordinaria e straordinaria amministrazione da sola, sto un pò fuori fase...oggi ad esempio ho fatto la fila alle poste per pagare un bollettino e una volta arrivato il mio turno, dopo 30 minuti di attesa, mi accorgo che il portafogli l'avevo lasciato a casa. Adesso che ci penso l'anno del coniglio inizia dall'11 di febbraio per cui se tanto mi da tanto la sfiga potrebbe perseguitarmi per un mesetto buono, gh!
Bunzigirl