Tornare a casa dalle ferie e trovare in bagno il dosatore più bello di sempre, la fuffa giapponese arreda c'è poco da fa'!
Bunzigirl
giovedì 30 agosto 2012
クリィミーマミ ★ HO SCRITTO CREAMY SULLA SABBIA ★
Mi fa strano pensare che fino a poche ore fa ero a mollo nell'Adriatico ed ora mi ritrovo qui in città, a casa, tra souvenir giapponesi e prodotti tipici abruzzesi. Ieri durante l'ultimo tramonto ho modellato una bacchetta di Creamy con la sabbia, il mio maschio ha perso quasi 1 ora per fare la stella mentre io ho pensato al resto, orrenda lo so ma ci siamo divertiti un sacco a realizzarla. Il crepuscolo avanzava e in spiaggia eran rimaste poche persone tra cui 2 senegalesi che ad un certo punto han tirato su le loro borse tarocche, hanno infagottato il tutto e si sono avvicinati per vedere da vicino cosa stessimo facendo. Uno dei 2 si è girato verso l'altro e con aria interrogativa ha bisbigliato qualcosa, probabilmente un "che roba sarà?" dopodichè han fatto dietro front e via. La sabbia non ricorda ma io la bacchetta di Creamy me la ricordo a memoria.
Bunzigirl
giovedì 2 agosto 2012
DISASTERLAND
Se andate in vacanza negli States e più precisamente a Los Angeles non perdetevi la mostra Disasterland (3 agosto - 2 settembre) dove l'artista messicano Josè Rodolfo Loaiza Ontiveros ripropone nelle sue tele ad olio i personaggi più famosi della Disney in chiave trash, per fare qualche esempio: Biancaneve nel bosco ubriaca, Cenerentola che si rade i capelli come Britney Spears, i cerbiatti di Bambi che si ingroppano, la regina Grimilde che pippa strisce di coca e così via. Se vi piace l'arte pop dell'ultima generazione questa mostra fa per voi. Per quanto mi riguarda mi accontenterò della cartolina che mi han regalato e delle immagini su Google, Los Angeles non è proprio dietro l'angolo, purtroppo.
Bunzigirl