Eccomi qui. Dopo un lungo pensare ho finalmente cambiato il nome del blog, non sono ancora soddisfatta del risultato ma almeno adesso sento questo spazio più mio. Quasi 10 anni fa un mio amico mi dette il soprannome bunzigirl per via della bunzi che ascoltavo ( la musica che fa bunz, bunz, quella elettronica praticamente). Col passare del tempo dentro al concetto di "bunzi" si è inserita la grafica, la passione per la tecnologia ma anche la caciara come si dice qui a Roma, il caos. In effetti questo blog è un pò un insieme di tante cose, ho interessi disparati, pensieri e riflessioni a volte buttati lì e punti di vista spesso non convenzionali, nel bene e nel male. Insomma sono una bunziblogger un pò pazzerella che fa le cose un pò a casaccio senza metterci troppo cervello, un pò "daft" per dirla in inglese. Che altro dire...ho utilizzato la statuetta del dio Aku (è il nemico di Samurai Jack, delizioso e poetico cartone di Cartoon Network), per darvi il benvenuto in questa nuova veste del blog.
Bunzigirl
sono una bunziblogger un pò pazzerella, che fa le cose un pò a casaccio senza metterci le cervella......
RispondiElimina...e brava la Bunzona!
RispondiEliminaCiao Bunzigirl :)
RispondiEliminaAllora aggiorno la mia lista dei link!
Mi dispiace non essere riuscita a darti idee per il nome del tuo blog. :(
Ciao ed un saluto dal Giappone,
Mari
Ciao Mari,grazie di essere passata qui!Il nome del blog lo posso ancora cambiare il problema è che non riesco a cambiarlo dall'indirizzo http.
RispondiEliminaMannaggia,mannaggia,chi ha suggerimenti da darmi mi aiuti perfavore!!!
ciao! non riesci a cambiare l'indirizzo http? se vuoi cambiarlo devi andare nell'impostazioni, poi a pubblicazione e lì lo cambi.
RispondiEliminasciauuu!
Grazie di cuore ho risolto!^___^
RispondiEliminaBuon nuovo inizio allora...
RispondiEliminaB.
Grazie!Ti aspettiamo per un tè con strudel!Il castagnaccio aspetterà poichè son 2 settimane che giro ma non trovo la farina di castagne,gh!
RispondiEliminaPrego!!! e io, niente tè? :-|
RispondiEliminaAltro che tè,minimo,minimo una torta!^___^
RispondiEliminaHola compagnera!
RispondiEliminabel blog, molto delizioso senza essere pesante e poi molto carine le foto e fotine che ci hai messo, mi hai quasi fatto venir voglia di aprirmene uno mio, ma ora non ho porpio il tempo.
Un abbraccio grande a te, tua sorella e fabrizio...alla prossima
Grazie caruccio!Spero di vederti presto!!!^___^
RispondiEliminaambè!!!
RispondiElimina