martedì 5 ottobre 2010

ROMICS 2010

Alla decima edizione di Romics e dopo aver bazzicato per 20 anni nelle varie fiere dei fumetti su territorio nazionale, ho deciso con mia sorella di tentare l'avventura cosplay.
Inizialmente dovevamo andare conciate in tutt'altra maniera ma imprevisti dell'ultim'ora ci han viste costrette a ripiegare su costumi più semplici e poco elaborati. Nel giro di 48 ore abbiamo quindi assemblato i 2 personaggi che vedete in foto, una lottatrice messicana (e qui il lavoro più tosto è stato sbrigato in palestra) e un uomo tigre (ribattezzato "uoma tigre"dai molti presenti in fiera).
Ringraziamo di cuore tutte le persone che ci han chiesto una foto rimediando spesso qualche pugno e/o calcio pseudo-vero, gli amici che ci han permesso di cambiarci all'interno del loro stand e che ci han donato 2 preziosissimi pass espositori, le persone squisite con cui abbiamo stretto amicizia tra cui una coppia di Como che ci ha proposto uno shooting notturno sotto al Colosseo...occasione sfruttata solo dall'uoma tigre purtroppo (io dovevo lavorare, che amarezza!). Ho incontrato anche la mia cuginetta, tiè! Bunzigirl

7 commenti:

  1. Toniche, eterre e stra bellissime!
    Altro che le cicciolones che si vedono di solito!
    Complimenti

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore Portinaio!A me diverte anche il cosplay delle buzzicone e ammiro il loro coraggio che io ho trovato solo a 35 anni!

    RispondiElimina
  3. Grazie dal profondo del mio cuore tigrato!

    RispondiElimina
  4. Meravigliose tutte e due!!!

    Ci vediamo stasera ;-) !

    B.

    RispondiElimina
  5. E' sottinteso che puoi portare anche il fidanzo eh! a tre poco^3^

    RispondiElimina