venerdì 18 aprile 2014

クリィミーマミ ★ CREAMY MAMI focus on ANGEL TOUCH Vol.6 ★

Grazie ad un numero recuperato dal clone per caso lo scorso mese a Tokyo abbiamo fatto una curiosa scoperta: gli Angel Touch Vol.6 in vendita dal 17 agosto fino al settembre 2013 presso il Marui City di Shibuya vennero venduti TUTTI rigorosamente senza cartolina di Creamy all'interno (nella foto è quella in alto a sinistra), le cartoline e gli inviti vennero inseriti SOLO successivamente.
Nell'agosto del 2013 il clone comprò una decina di questi Angel Touch e posso assicurare che all' interno di essi non c'era nulla, a dimostrazione di ciò abbiamo un filmato fatto in loco subito dopo l'acquisto che mostra il libercolo pagina per pagina senza, appunto, la cartolina all'interno.
Per quanto riguarda gli inviti (cartolina rosa qui in basso) vennero distribuiti il giorno prima a Shibuya durante il concerto di Takako Otha. Sugli inviti viene promossa un'iniziativa al Marui City di Shibuya: in data 17 agosto ai primi 100 acquirenti di fuffa creamynosa, con un minimo di 3,150¥ di spesa, viene donato un biglietto per partecipare al successivo evento a fine agosto con Akemi Takada.
Qui sopra il clone stava facendo la fila per entrare nel Marui City la mattina del 17 agosto giorno in cui vennero messi ufficialmente in vendita gli Angel Touch Vol.6 (la vendita in anteprima ebbe luogo al Comiket estivo pochi giorni prima). Questo spiega come mai ancor prima di acquistare a pacchi gli Angel Touch Vol.6 il clone era già in possesso di questo invito.
Il negozio temporaneo di Creamy allestito all'interno del Marui City ricco di fuffa Creamy nosa di ogni genere: bottigliette d'acqua, cartoline, portachiavi, ciondoli, litografie numerate, pelouches ecc.
Grazie agli acquisti fatti le han dato dei biglietti numerati per partecipare all'evento del 31 agosto 2013. Una volta in loco ai possessori del suddetto biglietto è stata donata -direttamente dalle mani magiche della Takada sensei- questa splendida serigrafia. Poichè all'evento c'era anche mio cognato Roberto (è quello in basso a destra col cappellino mentre mia sorella alla sua sinistra ha una fascia lilla in testa) anche io ho avuto la mia serigrafia.
Partecipando a janken (じゃん拳)  un simpatico gioco molto simile alla nostra morra cinese, i partecipanti hanno avuto modo di vincere dei premi tra cui -peraltro- la cartolina di Creamy che ora si trova all'interno degli Angel Touch Vol.6. Il clone invece vinse questo pass autografato da Akemi Takada del concerto di Takako Otha a cui era stata il giorno prima  e che potete ammirare nella foto sottostante.
Quindi chi come noi acquistò questo Angel Touch prima dell'evento suddetto non poteva trovare la cartolina al suo interno ecco perchè noi non ce l'avevamo, fortuna averne presi altri successivamente!
Dopo quell'evento le cartoline avanzarono (non tutti i partecipanti vinsero alla morra cinese/Jan-ken-pon) ne deduco quindi che furono inserite nei successivi Angel Touch assieme agli inviti.
Bunzigirl + Tigerfrank


Nessun commento:

Posta un commento