Perdonate la mia lunga assenza ma in questo ultimo mese mi è successo davvero di tutto. Andando per ordine ho conosciuto l'uomo tigre e da brava leonessa quale sono l'ho accalappiato prima che qualche altro felino posasse gli artigli su di lui.
Poi sono arrivati i miei 39 anni e ho festeggiato alla grande con una trentina di persone nella trattoria più "fregna" d'Abruzzo (avete letto bene, tutto ciò che è "fregno" è fico secondo lo slang abruzzese), ok non sono la contessa di Polignac ma questo lo sapevate già ^__*
Ho trascorso una serata bellissima piena di sorprese e pensieri deliziosi peccato mancasse il clone, la gozzillotta e mio cognato, tutti giù in Giappone. Eccomi qui reduce dalla mega abbuffata con le mie cugine e zie preferite.
Ho trascorso una serata bellissima piena di sorprese e pensieri deliziosi peccato mancasse il clone, la gozzillotta e mio cognato, tutti giù in Giappone. Eccomi qui reduce dalla mega abbuffata con le mie cugine e zie preferite.
Questi sono i 3 primi fagocitati dalla sottoscritta senza passare per il via: cannelloni, spaghetti alla chitarra e zuppa di ceci e fagioli, se capitate vicino Pineto in Abruzzo, a 25 Km da Pescara, fate tappa da Ferretti, cucina fatta in casa dalle massaie e prodotti a Km zero.
Il giorno dopo et voilà, gli addominali c'erano ancora! Scusate l'angolo della vanità ma una Zolfie ci stava tutta in ricordo dei miei 39 anni ^__^
Purtroppo le mie vacanze movimentatissime han visto quasi sempre il mare
da lontano a causa di un trasloco e vicissitudini varie. Comunque è sempre un sogno per me tornare qui, staccare dalla città, passeggiare sulla sabbia fina fina fina (come direbbe Gianfranco Funari), rivedere gli amici di una vita e mangiare fino a scoppiare, questi per me sono i veri piaceri della vita.
Qui è bello anche quando è nuvolo, sembra di stare ai Caraibi *__*
Ho avuto inoltre il piacere di conoscere di persona una delle 2 collezioniste di fuffa che più invidio in Italia: Valentina E. di Pescara, colleziona materiale vintage italiano e giapponese anni '80, simpaticissima e schietta, una forza! Ho scoperto essere anche una delle collezioniste più ammirate sui siti di giocattoli vintage e ci siamo anche ritrovate una malalingua in comune, grasse risate! Sono stata inoltre contattata sotto Ferragosto da un altro collezionista molto in gamba che mi ha fatto trovare fuffa vintage di cui ignoravo l'esistenza, non si finisce mai di imparare!Ho trascorso un'estate ricca di piacevoli sorprese ma soprattutto ricca di fortissime emozioni.
DULCIS IN FUNDO: Dopo essere tornata a Roma per lavorare l'uomo tigre mi ha riportata a sorpresa in Abruzzo; questi 2 giorni rubati dal calendario a forza, facendo coincidere tutti i pianeti e satelliti annessi, ci han permesso di festeggiare alla grande sia il suo compleanno che il nostro primo mese assieme, 2 giorni di relax, mare e sole che non dimenticherò mai. Bunzigirl
Nessun commento:
Posta un commento