"IT FOLLOWS" piacevolissimo horror del 2014 distribuito solo recentemente nelle sale italiane. Si distingue dagli horror splatter proprio per non essere un film splatter, surreale sì ma credibile e raffinato. Ho apprezzato la regia di David Robert Mitchell, i lenti movimenti della macchina da presa girata spesso a 360° facendo sentire lo spettatore al centro della vicenda. Si percepiscono disagio e ansia per tutto il film, un buon prodottino per gli amanti del genere.
Bunzigirl
Bunzigirl
Dovevo vederlo, ma poi con un mio amico, abbiamo optato per the zero theorem, che non ci è piaciuto per niente :( Devo recuperarlo ;)
RispondiEliminaSia questo che Zero Theorem dovrei vedere, ma la compagnia per questo non ce l'avrei, faccio prima a recuperarlo da solo in un secondo momento.
RispondiEliminaContro ogni giudizio già trinciato, vado pure al Ghostbusters nuovo.
P.S. visto Zero Theorem e sì, sarà maldestro, ma di concetto mi è piaciuto, soprattutto rapportato al passato di genere del regista. Poi devo ancora vedere un film dove non mi piaccia Christoph Waltz (nel senso che magari esiste già, ma non l'ho ancora visto ahah)
RispondiElimina