mercoledì 27 giugno 2012

PARTICOLARE N°2

E.T. cerca la luce al B&B, il telefono no perchè ormai si sarà fatto l'iPhone, sicuro!!!!!!!!!!!
Bunzigirl

PARTICOLARE N°1

Appesi fan tutto un altro effetto, sono molto soddisfatta del mio lavoro anche se ho la sensazione che presto o tardi ne farò degli altri e quindi mi ritroverò a spostarli in giro per la parete, son problemi eh!
-Cliccare sopra l'immagine per visualizzarla meglio-
Bunzigirl

martedì 26 giugno 2012

WORK IN PROGRESS

Dopo 8 mesi abbondanti finalmente oggi il ZolillaB&B  ha una parete piena di illustrazioni da me realizzate ed incorniciate. Alcuni personaggi mi son venuti da subito altri li ho rimaneggiati  per mesi e poi stampati su carta alta qualità. Tra i personaggi ritratti abbiamo Yu e Creamy (immancabili), Sailor Moon, Kenshiro, Lupin e Fujiko, ma anche Hitchcock, Jason e Freddy Krueger, Kermit, Uan, Benigni e Dante. Son curiosa di conoscere i pareri dei nostri Ospiti, ne sentiremo delle belle!
Bunzigirl

lunedì 18 giugno 2012

AUDACE BOXE ROMA

Ma quanto son belle le mie amichette? In questo periodo andare in palestra è una vera sofferenza ma è proprio quando ti alleni con 40°, l'umidità al 99% e le zanzare tigre pronte a mitragliarti tra un esercizio e l'altro, indifferenti ad ogni tipo di tessuto indossato, che ti rendi conto che non ti ferma più nessuno. Una volta tornata a casa e fatta una bella doccia i miei 53Kg si trasformano in 13Kg, mi sento leggerissima, una sensazione fantastica! In palestra vince chi resiste fino alla fine di luglio, sia chiaro!
Bunzigirl

lunedì 11 giugno 2012

SORPRESA AL ZOLILLA B&B

Stamane al B&B degli ospiti deliziosi ci han lasciato dei pensierini, al momento mi sfugge la loro provenienza...dove ho già visto quella foglia?
Bunzigirl

martedì 5 giugno 2012

VAGONATA DI UFO PLUSH

Quanti bei ricordi, ognuno di questi pupazzi mi rimanda a viaggi, fiere dei fumetti, regali di compleanno, anniversari e scambi...e quanto sudore, sangue e soprattutto soldi spesi per avere uno di questi feticci vintage. Mi fa sorridere vederli tutti assieme in questo tripudio di colori sgargianti, sembra quasi di sentire le loro vocette buffe far caciara all'interno delle scatole. Spero presto di trovare delle belle vetrine dove poterli esporre, se lo meritano!
Bunzigirl