domenica 26 ottobre 2008

WELCOME TO MY DAFT WORLD

Eccomi qui. Dopo un lungo pensare ho finalmente cambiato il nome del blog, non sono ancora soddisfatta del risultato ma almeno adesso sento questo spazio più mio. Quasi 10 anni fa un mio amico mi dette il soprannome bunzigirl per via della bunzi che ascoltavo ( la musica che fa bunz, bunz, quella elettronica praticamente). Col passare del tempo dentro al concetto di "bunzi" si è inserita la grafica, la passione per la tecnologia ma anche la caciara come si dice qui a Roma, il caos. In effetti questo blog è un pò un insieme di tante cose, ho interessi disparati, pensieri e riflessioni a volte buttati lì e punti di vista spesso non convenzionali, nel bene e nel male. Insomma sono una bunziblogger un pò pazzerella che fa le cose un pò a casaccio senza metterci troppo cervello, un pò "daft" per dirla in inglese. Che altro dire...ho utilizzato la statuetta del dio Aku (è il nemico di Samurai Jack, delizioso e poetico cartone di Cartoon Network), per darvi il benvenuto in questa nuova veste del blog.
Bunzigirl

13 commenti:

Gabriele Antonini ha detto...

sono una bunziblogger un pò pazzerella, che fa le cose un pò a casaccio senza metterci le cervella......

Marco Calvani ha detto...

...e brava la Bunzona!

Unknown ha detto...

Ciao Bunzigirl :)
Allora aggiorno la mia lista dei link!
Mi dispiace non essere riuscita a darti idee per il nome del tuo blog. :(
Ciao ed un saluto dal Giappone,
Mari

Bunzigirl ha detto...

Ciao Mari,grazie di essere passata qui!Il nome del blog lo posso ancora cambiare il problema è che non riesco a cambiarlo dall'indirizzo http.
Mannaggia,mannaggia,chi ha suggerimenti da darmi mi aiuti perfavore!!!

Anonimo ha detto...

ciao! non riesci a cambiare l'indirizzo http? se vuoi cambiarlo devi andare nell'impostazioni, poi a pubblicazione e lì lo cambi.
sciauuu!

Bunzigirl ha detto...

Grazie di cuore ho risolto!^___^

Anonimo ha detto...

Buon nuovo inizio allora...

B.

Bunzigirl ha detto...

Grazie!Ti aspettiamo per un tè con strudel!Il castagnaccio aspetterà poichè son 2 settimane che giro ma non trovo la farina di castagne,gh!

Anonimo ha detto...

Prego!!! e io, niente tè? :-|

Bunzigirl ha detto...

Altro che tè,minimo,minimo una torta!^___^

Anonimo ha detto...

Hola compagnera!
bel blog, molto delizioso senza essere pesante e poi molto carine le foto e fotine che ci hai messo, mi hai quasi fatto venir voglia di aprirmene uno mio, ma ora non ho porpio il tempo.
Un abbraccio grande a te, tua sorella e fabrizio...alla prossima

Bunzigirl ha detto...

Grazie caruccio!Spero di vederti presto!!!^___^

Anonimo ha detto...

ambè!!!