lunedì 9 maggio 2011

ROBERTO FERRARI ART for MOON DIVER ☆ operazione Download ☆

A tutti i frequentatori del mio blog suggerisco di scaricare 6 meravigliosi wallpaper di Moon Diver realizzati da un mio caro amico che lavora per la Square Enix di Tokyo.Più download verranno effettuati e più alte saranno le probabilità che venga riconfermato character designer alla Square Enix. 
Per scaricare cliccare qui.
Il gioco, purtroppo, è uscito un paio di mesi dopo lo tsunami pertanto non ha avuto una buona visibilità nè molta pubblicità. Peccato perchè sarebbe da prendere solo per i disegni non vi pare?
Passate parola mi raccomando!!!! Bunzigirl

6 commenti:

tigerFrank ha detto...

i download dei wallpaper fatti da Roberto sono gratuiti e ci tenevo a precisare che più saranno i download e più i jappi saranno contenti e disponibili a riaffidare a lui il ruolo di character design per la prossima edizione di Moon Diver quindi sbizzarritevi e passate parola,Robo ne sara' contentissimo^^
http://dlgames.square-enix.com/moondiver/wall/index.html

Portinaio ha detto...

Io ho scaricato quello verde e quello giallo...ma visto che qui urge "riconfermare" un Italiano li scarico tutti!
Bella Robo!

Bunzigirl ha detto...

Visto che roba?Bravo Portinaro!^__^

TigerFrank ha detto...

.... in realta' lo hanno gia' riconfermato...ovviamente gli fa piacere che i suoi datori di lavoro vedano che i suoi disegni vengono apprezzati si, dal circuito giappo,ma anche da altrove.
E' necessario spargere un minimo di voce proprio perche' non e' sempre facile essere sempre al corrente di ciò che fa Rob e le poche volte che si riesce a vedere qualcosa, fa comunque piacere condividerlo con altri appassionati.

bunny ha detto...

Basta cliccare sul formato desiderato e salvare no? Bravissimo il vostro amico!!

B.

Bunzigirl ha detto...

Certamente cara Bunny^__^