martedì 15 gennaio 2013

IL MIO DENTISTA E' DIFFERENTE

Che sorpresa trovare sull'uscio dello studio del mio dentista il mio disegno stampato sullo zerbino! Mi piace un sacco! Oggi sono andata per un controllo e ho approfittato per visitare il nuovo mega studio a 2 piani appena ristrutturato, decisamente all'avanguardia. Il carissimo Giovanni mi ha fatto da Cicerone e mi ha illustrato oltre alle sale con i riuniti e i laboratori anche la sala per le conferenze e gli archivi, tutto sponsorizzato Sony per quanto riguarda il sistema audio-video, moderno e allo stesso tempo confortevole e accogliente. Ma la cosa più importante è che da quando lo conosco ho i denti super sani e non ho più paura del dentista. Se siete a Roma e non sapete dove sbattere i denti vi consiglio lo studio del Dott. Migliano, zona Furio Camillo-Alberone, in Via Gubbio 36, tel. 067803744.
Bunzigirl

Nessun commento: