lunedì 8 aprile 2013

BOTTINO POST ROMICS

Quest'anno la fiera del fumetto di Roma (Romics) si è svolta anche in aprile, speravo con tutto il cuore di tornare a casa con 2 pupazzetti in saccoccia e invece come al solito mi sono fatta prendere dall'entusiasmo e questo è il risultato....
Beh, la fuffa dello Stregatto ci stava tutta, fortunatamente avendo preso tutto dalla stessa venditrice (eccetto il pupazzetto POP) ho speso 33€, ci può stare via! 


















Dopodichè mi sono imbattuta in un altro stand pieno di fuffa giappa vintage e così mi son portata a casa a 5€ il mago Pancione gonfiabile, indispensabilissimo e una bellissima cartolina della Tatsunoko con Akubichan.













e poi ho visto loro...le tazzine di Minky Momo, quella di Juny l'avevo già, è stato subito ammmmore!







Dulcis in fundo un pò di figure. Vado particolarmente fiera per quella di Zaffiro pagata solo 20€, in realtà costava 25€ ma il venditore mi ha detto che per un sorriso me l'avrebbe abbassata a 20 e così è stato, gli ho sfoggiato un sorriso a 28 denti (quelli del giudizio non li ho più) et voilà!!!
Bunzigirl

1 commento:

anneyuu ha detto...

Che bellissime le tazze!!!