giovedì 30 maggio 2013

クリィミーマミ☆ CREAMY MAMI SHOES ☆ Per avere sempre Creamy ai tuoi piedi ☆

Ecco qui le mitiche All Star di Creamy Mami della Galaxxxy in tutte e 2 le varianti colore. Dico la verità le ho comprate al buio senza sapere la taglia e per una volta nella vita ho avuto culo, ho azzecato la taglia!!! Calzano perfettamente ma credo le metterò solo dentro casa, non vorrei si rovinassero, hihihi. Ve le mostro anche di profilo perchè la fantasia di bacchette, medaglioni e Posi e Nega merita davvero.
Nel tempo sono riuscita a rimediare anche altre "ciocie" della nostra amata parruccona viola come ad esempio le scarpe col tacco della Quolomo che fanno pendant con il set di borse e pochette acquistato nell'inverno del 2010. Questo modello di scarpe mantengono la tipica linea giapponese un pò da "signora" ma noi ce ne freghiamo, rimangono una chicca per collezionisti e avendole pagate una sciocchezza sorvoliamo.
Ho acquistato anche due paia di sneakers taglia M, prodotte poco prima del tentennale. Le scatole con Mami e Yu sono decisamente scenografiche. Sotto la suola troviamo stelline e pianeti per lasciare impronte spaziali ^__^

Sulle linguette compaiono Posi e Nega mentre in basso ho fotografato un bel particolare di Creamy come compare sul lato frontale della scatola e le scarpe nel loro alloggiamento prima di essere "sbustate".
Mia sorella, grande fan delle calzature Melissa Westwood, ha pensato bene di improvvisare un'uscita in perfetto stile Creamy Mami abbinando dei semplici calzettoni gialli con del pizzo ricamato su queste Melissa rosse. Fa molto forza Roma ma in finale viviamo nella capitale quindi uniamo l'utile al dilettevole.
Successivamente sono uscite, per il mercato giapponese, anche le simil Vans in due varianti di colore. Personalmente quando le ho viste su internet ho preparato i sacchetti per il vomito ma per dovere di cronaca ve le mostro lo stesso.
Purtroppo tutte le calzature Creamynose non sono mai arrivate in occidente e come sempre ci è toccato acquistarle online o direttamente in Sol Levante.
Per questa edizione fashion è tutto, vi consiglio di rimanere connessi e prima o poi arriverà anche l'articolo con relativo reportage fotografico sulle giacche...sempre di Creamy ovviamente! Bunzigirl

Nessun commento: