martedì 4 febbraio 2014

I FETICCI DEL MESE

Piccolo aggiornamento mensile di fuffa creamynosa sia vintage che nuova di pacca, as usual.
Oltre ad aver acquistato i nuovi folder, quaderni, adesivi, portachiavi ecc. ecco finalmente nelle mie mani la replica 1:1 del medaglione e della Luminastar della SeiDensha, peccato che il medaglione sia sprovvisto di scritte e non abbia lo sportelletto giallo trasparente, quando 2 anni fa lessi la notizia della messa in produzione di questo set mi aspettavo l'ennesimo plasticone ma un pochino più fedele, evabbè...me ne farò una ragione.
Ecco qui l'adorabile zainetto, robusto, comodo e molto allegro.
Siete fan sfegatati della sensei Takada e amate i suoi schizzi preparatori? Non fatevi scappare allora gli Angel Touch, eccoli tutti al completo per la prima volta in rete, adesso potete vedere se li avete tutti o ve ne manca ancora qualcuno.
Sotto qualche chicca vintage della Bandai e qualche vecchia pubblicazione d'annata.

Assieme a Posi e Nega vi saluto con affetto cari fan di Creamy e a presto con altre chicche e curiosità.
Bunzigirl

4 commenti:

Himechan ha detto...

pensavo di avere parecchie cose di Creamy ma dopo aver visto la tua collezione noto che ne ho di strada da fare :(
Complimenti, quelle 2 scatoline non le ho mai viste da nessuna parte è la prima volta.

Bunzigirl ha detto...

In effetti mi stupisco ancora quando riesco a riesumare gadgets che fino a ieri non avevo mai visto da nessuna parte e chissà quanta roba esiste ancora,parura!

Unknown ha detto...

Ciao! Complimenti per la tua collezione! Posso chiederti dove hai trovato il giubotto con Posi e Nega e lo zainetto? Sono un po'imbranata e sto cercando qualcosina di Creamy.. mi sento un po'stalker... :-p scusa il disturbo e grazie infinite!

Bunzigirl ha detto...

Ciao Maura,il giubotto con Posi e Nega e lo zainetto di Creamy li ha comprati mia sorella in Giappone nel corso degli anni ma si trovano ogni tanto anche su yahoo.jp.
Lo zainetto è uscito da pochi mesi, se contatti la mia amica Adriana su Facebook sotto Fiori di Ciliegio può rimediartene uno magari in uno dei suoi prossimi viaggi a Tokyo.
Grazie per avermi contattata, un abbraccio :)