mercoledì 2 aprile 2014

MONSTERS & Co.

Qualche giappo souvenir e l'artbook di "Monsters University" della Pixar, meravijoso!!! Prima o poi vi mostrerò tutti gli artbook della Disney e della Dreamworks in mio possesso così qualcuno di voi attingerà a piene mani e per l'ennesima volta partirà con l'acquisto selvaggio per non rimanere indietro, as usual. Con questi artbook c'è effettivamente da lucidarsi gli occhi per quanto son belli, zeppi di schizzi preparatori, scenografie e curiosità; alcuni formati sono giganti come Mulan e Tarzan, alcuni han le cover trasparenti stampate e altri sono più compatti e simili a questo formato, gli ultimi usciti in pratica. Ne posseggo alcuni già super rari e fuori catalogo già dal 1999, quando cominciai ad acquistarli su internet.  A presto con altra superfuffa da sfogliare, stay tuned!
Bunzigirl
 

2 commenti:

Tigerfrank ha detto...

A sto giro voglio ridere...troppo dovra' spendere il collezionista dell'ultim'ora per recuperare i primi che se si trovano costano dai 250 dollari in su mentre negli anni'90 il prezzo si aggirava sulle 50.000 lire a libro.
Menomale che li presi allora^^
Brutta cosa fare spese compulsive a posteriori quando non si e' veri appassionati.Si spendono veri capitali oltre che a raffazzonare collezioni incomplete e senz'anima
e solo per avere il gusto(malato)di far credere agli altri di essere "intenditori".
La passione non si compra le figuracce invece sono sempre gratis :)

Bunzigirl ha detto...

collezioni mare-monti e una vagonata di figuracce gratis, ahahahahahahaha!