venerdì 23 gennaio 2015

CREAMY MAMI 我係小忌廉 POP UP STORE HK ★ dalla Cina con furore! ★ クリィミーマミ

Come accennato poco tempo fa ecco a voi una serie di prodotti Creamynosi mai visti in nessuna collezione italiana prima d'ora, arrivati freschi freschi dal Creamy Mami Temporary Store di Hong Kong (Creamy Mami 我係小忌廉). Queste splendide latte sagomate contengono ognuna 10 maschere per il viso. Colori vivacissimi e un design studiato per un risultato veramente accattivante. I faccioni di Creamy sono veramente irresistibili!
 
Eccole qui viste un poco più da vicino...non sono strepitose???
Set di 3 pochette al completo nelle tre diverse colorazioni: lilla, rosa e rosso corallo. Ogni beauty contiene 2 tubetti di crema per la pulizia del viso. Dite che le useremo? Nel dubbio abbiam fatto scorta.

Le zip delle pochette sono impreziosite dai 3 ciondoli a forma di oggetti magici: Lumina Star, Creamy stick e medaglione. Ecco qui in basso una zoomata di queste 3 meraviglie. Apprezzo moltissimo la cura di questi piccoli, graziosissimi dettagli.
In basso abbiamo i tubetti di crema a confronto, quelli più alti sono per le mani mentre i 2 al centro sono detergente e tonico per il viso. Devo dire che i prodotti sono molto buoni e una volta finiti cercherò di riutilizzare i tubetti, troppo carini!
La borsa cangiante a tiratura limitata double face è un'altro pezzone da novanta che non ci siamo fatte sfuggire. Sotto ammiriamo il lato A con relativa zoomata su Creamy e Yu
Su la B Side , invece, ci sono Posi e Nega in tutta la loro simpatia
E' ufficiale: siamo in grado di reperire qualsiasi cosa della nostra maghetta preferita, eccetto la nuova bambola della Takara per ovvie ragioni, ma quanto è brutta da 1 a 10? 2000??? Collezionare è bello ma ci vuole un minimo di buon gusto suvvia! ^__*
P.S. Il video con la descrizione accurata degli oggetti presto online sul fun club italiano ufficiale di Creamy Mami, ovviamente su Facebook.
Bunzigirl

6 commenti:

TigerFrank ha detto...

Ammazza che cattiva! Potevi aspettare lunedi per postare il tutto?
Cosi' rovinerai il week end a qualcuno ;)

Bunzigirl ha detto...

siamo disumane!:D

Simone ha detto...

Che dire..seguo il tuo blog da anni e ogni post è unico e speciale..in piu mostri oggetti che davvero nessuno ha.. in assoluto uno dei migliori blog in circolazione!

Bunzigirl ha detto...

Grazie Simone sei molto carino :-*

Unknown ha detto...

La vostra collezione e'davvero una gioia per gli occhi!

Bunzigirl ha detto...

Grazie Boss!!! ^_^