sabato 11 luglio 2015

CREAMY MAMI AGGIORNAMENTO FUFFA VINTAGE ☆クリィミーマミ☆

Questo set di contenitori vennero prodotti in Giappone negli anni '80 per la vendita di alcuni dolciumi, negli astucci a destra si trovavano ad esempio delle caramelle allo yogurt. Il bidoncino a sinistra è da poco entrato a far parte della mia collezione, vediamolo nei dettagli: sul coperchio ad incastro -16x16 cm- è presente il faccione della nostra parruccona preferita.
Il bidoncino è alto ben 34 cm! Utilissimo per contenere una vagonata di altra fuffa come portachiavi, spille e clips...di Creamy Mami ovviamente ^__^
Sui 4 lati le immagini sono differenti e sono una più bella dell'altra, quelle di Yu poi...personalmente ho sempre preferito Yu a Creamy, l'adoro!
La latta presenta qualche graffio impercettibile ma considerati gli anni che ha direi che è ridotta piuttosto bene, altrochè!
Ecco qui un set che man mano sto cercando di completare: posate, portabacchette, tazzine e piattino presenti all'appello, tutto materiale vintage in perfetto stato di conservazione.
Vediamo qui un particolare delle posate con le bacchette. Adorabili!
Ultimi ma non ultimi questi 2 reperti archeologici del 1983, un piccolo blocco da disegno e l'albo colore
il retro dell'albo da colorare è favoloso, si vede perfettamente lo zampino della sensei Takada.
All'interno troviamo tantissime immagini da colorare eseguite con uno stile molto fresco, ho fatto una selezione di quelle che a parer mio sono tra le più originali e divertenti
Alla prossima cari amici del blog con altre supernews ed immagini inedite, as usual!
Bunzigirl

Nessun commento: