mercoledì 14 ottobre 2015

JEM AND THE HOLOGRAMS FOR SEPHORA, TRULY OUTRAGEOUS!

In previsione dell'uscita del film "Jem and the Holograms" negli Stati Uniti è stata prodotta da SEPHORA una linea di cosmetici dedicati alla nostra beniamina anni '80 composta da un set di lucidalabbra, rossetti, ombretti e tinte per capelli dai colori fluo.
Di sicuro metterò le mani su questi meravigliosi prodotti mentre salterò a piè pari la visione del film poichè non sarà un lungometraggio animato ma un film con attori che non somigliano neanche un pò ai personaggi originali della vecchia serie, la trama becera ve la risparmio basta vedere il trailer su internet per farvi cadere definitivamente le braccia, oibò! Bunzigirl

2 commenti:

David ha detto...

Sì il film parte con i peggiori auspici per quanto si può vedere fin'ora, hanno preso il franchise di peso e l'hanno gettato nella mischia dei fake-social-talents che tanta tendenza fanno ultimamente, modello cinematofrafico insopportabile, almeno per me.
Ammetto, neppure da bambino sono mai stato troppo fan dei derivati animati Hasbro, a parte Transformers (di cui non apprezzo affatto la deriva cinematografica moderna) e magari COPS... comunque la totale mancanza di una componente avventurosa-futuristica si sente, da "Jem" siamo passati a "We Are Your Friends, Jem".
Vero che riproporlo allo stesso modo avrebbe rischiato la fiera del trash andante, in live-action. Purtroppo, nel loro interesse, seguono le tendenze dei periodi. Si parla pur sempre di "giocattolai", è importante che venda il brand, non la fedeltà al modello di marketing degli '80.

Bunzigirl ha detto...

Concordo e sottoscrivo