martedì 18 ottobre 2016

OPERAZIONE "TROLLEY" NEL CUORE DEL SALENTO, MISSION COMPLETE!

Scusate la lunga assenza ma quando Dario mi ha detto di fare i bagagli per partire non immaginavo che avremmo dovuto "farli" da zero. Nelle 2 settimane a Soleto, nel Salento, abbiamo versato sangue, sudore, mi sono ritrovata con la schiena bloccata per 3 giorni ma ho tenuto duro, nel mentre madonne e santi cadevano giu' dal calendario alla velocità della luce ma alla fine abbiamo raggiunto il risultato che ci eravamo prefissati: un po' flightcase dei concerti rock e un po' casse da mago Houdini, ecco qui le nostre creazioni pronte per contenere l'impossibile!
Perché andare dal ferramenta quando puoi andare direttamente in fabbrica a prendere il necessario? Adoro fare "shopping" in Puglia dove tutto è a misura d'uomo e facilmente accessibile💕
Ringrazio di cuore Stefano -con me nel primo frame in basso- per averci ospitati durante queste 2 settimane soletane, per averci messo a disposizione un intero garage e gran parte degli attrezzi grazie ai quali abbiamo lavorato notte e giorno, dove abbiamo litigato, riso, scherzato e dove ho imparato una valanga di cose.
Mi è dispiaciuto trascurare il blog per tutto questo tempo ma stare senza pc per qualche settimana è stato un bene, ogni tanto ci vuole. E ora pronti per nuove avventure, tin! Bunzigirl

3 commenti:

Massymino ha detto...

che miti!

Tivulandia ha detto...

Ma devi partire per il Mozambico?
A cosa serve tutto questo lavoro ?__?

Bunzigirl ha detto...

Serve a girare per il pianeta con acqua calda,corrente e attrezzatura subacquea a disposizione :)