venerdì 14 aprile 2017

100 BUSTINE DELL'INCANTEVOLE CREAMY ★ クリィミーマミ

100!100!100! Ho impiegato anni per riempire di bustine la scatola Panini de L'incantevole Creamy ma la tenacia e la pazienza ripagano sempre, felicità!
Per l'esattezza ho trovato 33 bustine senza scritta "omaggio", 6 con la scritta "omaggio" a destra e 61 con la scritta "omaggio" a sinistra. Scatola e bustine sigillate sono originali Panini al 100%, anno 1985, no fake, no poracciate fotocopiate. Se il prezzo delle bustine di Creamy su eBay è aumentato ultimamente è colpa mia, sorry! 😁
Bunzigirl

6 commenti:

Pulce ha detto...

Sarai l'unica in Italia ad avere questo reperto!

Bunzigirl ha detto...

Conosco chi ha il box Panini di Creamy originale ma vende le bustine (le ha vendute anche a me, santo subito!), non credo comunque sia interessato a riempirlo :)

Anonimo ha detto...

ma dove posso acquistarle...da chi...le cerco da anni

Bunzigirl ha detto...

Le ho acquistate su eBay, ho impiegato anni per arrivare a 100 bustine. Auguri!

Pulce ha detto...

Oggi si trovano a 40€ l'una!!!!

Bunzigirl ha detto...

2 anni fa pagai gli ultimi 30 pacchetti mancanti sui 9€-10€ la bustina, li presi da un unico venditore, oggi sono più difficili da trovare per cui i venditori se ne approfittano e in giro a quanto pare c'è chi è disposto a farsi spennare anche se non lo ammetterà mai. Conosco un bel pò di disagiati che disprezzano e poi comprano a caro prezzo, un classicone ;)