venerdì 5 luglio 2019

5 LUGLIO 2014

Esattamente 5 anni fa mi autoinvitai a casa di un amico, conosciuto da poco in palestra, per esaminare dei rubinetti che aveva appena fatto mettere durante i lavori di ristrutturazione, dei rubinetti costosissimi, di design, di cui mi aveva parlato ed ero curiosa di vedere. Faceva molto caldo quel pomeriggio, chiacchierammo e scherzammo per un'ora e mezza come due amici di vecchia data, lui mi offrì dell'ottimo caffè, io preferii un bicchiere d'acqua fresca, c'erano 40° all'ombra e poi non bevo caffè, solo in casi estremi tipo eccessiva stipsi. Siccome avevo un appuntamento con gli amici del fan club di Creamy per cena, ad una certa me ne andai. Lui mi accompagnò a casa in moto e se ne andò cantando, una volta chiusa la porta alle mie spalle notai due cose: non ricordavo come erano fatti quei cavolo di rubinetti e il cuore mi stava scoppiando dal petto.
Tre settimane più tardi mi feci coraggio e lo invitai a cena. Trascorremmo una serata fantastica ma lui non si sbilanciò. Il giorno dopo sparai tutte le mie cartucce e mi dichiarai senza ritegno via messaggio, credo ci mise tra i 5 e gli 8 minuti a raggiungere casa mia in bicicletta, sotto la pioggia. Incredulo ma visibilmente contento mi dette un lunghissimo bacio e tutto cominciò in quello strano e fresco pomeriggio di lugliembre.💘
Bunzigirl