domenica 9 agosto 2020

NUOVE TRUFFE SU EBAY

Ragazzi fate attenzione! Queste sono solo alcune delle etichette fake presenti in questi giorni su eBay, il venditore (sempre lo stesso 😓) prova nuovamente a truffare gente ingenua e collezionisti poco esperti.
 
Innanzitutto non sono affatto riproduzioni o custom poichè queste etichette non sono mai esistite in passato. Lo Sprint dei Puffi non e’ mai stato prodotto negli anni '80 (a differenza del Nesquik della Nestle’), lo Sprint di Jem poi è pura fantascienza! Esistevano i formaggini Invernizzi di Jem. Stop.
Qui adddirittura il truffatore ha applicato l'etichetta col prezzo in lire 😨 inoltre spiegatemi il senso di un'etichetta Sprint che pubblicizza il succo d'arancia Billy, sarebbe come se la Mercedes pubblicizzasse la pasta Barilla nello stesso spot commerciale, follia.
Non fatevi truffare come e’ già capitato ad alcuni sprovveduti. Siccome da alcuni pseudo collezionisti mi sono beccata fior di insulti per aver cercato di smascherare le aste di questo venditore come talloncini Creamy Standa e vetrofOnie (scritto proprio con la O, giuro! 😆), segnalatelo perché e’ recidivo 😡
Sul mio blog mi batterò sempre per fare informazione e ostacolare chi vende e compra materiale fake spacciandolo per originale, repliche o altre deliranti assurdità. Segnalate chi truffa e se siete stati truffati fatevi ridare i soldi, su-bi-to.
Bunzigirl

5 commenti:

fperale ha detto...

Cioè 55 euro per un'etichetta che questo si è stampato con la stampante laser a casa? Complimenti! :/

Bunzigirl ha detto...

Purtroppo ci cascano e invece di farsi ridare i soldi indietro aggiungono questa carta straccia nelle collezioni. Vergognoso.

Anonimo ha detto...

Se dei collezionisti sono stati truffati negheranno fino alla morte pur di non perdere la faccia. Stanne certa.

Bunzigirl ha detto...

i collezionisti seri denunciano il truffatore. Ho detto tutto.

Piccolo Aiutante ha detto...

Incredibile, le tentano tutte pur di truffare la gente.