mercoledì 27 ottobre 2021

SMARTWATCH E NUVOLE

Recente passeggiata post pranzo nei dintorni di Mutignano con preparazione cena al giapponese 😝
Una mia amica mi ha regalato questo fantastico orologio, all'inizio ero titubante nel senso che non credevo potesse essermi utile più di tanto ed invece è zeppo di funzioni e mi ha fatto realizzare quanto in effetti consumo. Quando faccio queste lunghe passeggiate mi diverte scoprire quanti passi ho fatto...
...ma anche i km percorsi e le calorie bruciate 🔥
Ha mille altre funzioni e poi lo ricarico
ogni 2-3 settimane, favoloso!
Aveva un cinturino di gomma che ho subito sostituito con uno in acciaio rosa, come piace a me. Misura anche le ore di sonno, il battito cardiaco e i singoli allenamenti...tanta roba insomma.
Si chiama Uwatch3, prodotto della Umidigi. Impermeabile fino a 5 atmosfere, non so se rendo.  Grazie Daniela per questo super regalo 💜
Bunzigirl

Nessun commento: