giovedì 3 agosto 2023

AUGURI SENSEI YOSHIKO WATANABE

La sensei Yoshiko Watanabe compie oggi 80 anni, disegnatrice fantastica, fresca fresca di Romics d'oro, recentemente è stata invitata a Dubai e a fine settembre sarà presente a "La Mole Convention" a Città del Messico. Sopra foto di TokyoTiger 👈
 
Colgo l'occasione per farle i miei migliori auguri anche qui e posto 2 foto ricordo "vintage"; era l'11 agosto del 1999 durante l’eclissi solare parziale (84%}. Nella prima foto sono con Sirio, il mio ex storico di cui conservo un ottimo ricordo, sua nonna e sua zia Yoshiko, nella foto successiva al posto del mio ex c'è il fratello che per un breve periodo è stato con mia sorella e qui facciamo partire la sigla di Beautiful! 😆

Ho molti bei ricordi di quel periodo 💜
Bunzigirl

Nessun commento: