sabato 16 settembre 2023

WELCOME TO ZOLIVERSE: A CENA CON...

Nello Zoliverse (o ZoliverZ) ci stanno Riccardo Zara e Guiomar dei Cavalieri del re che guardano i loro 45 giri dentro al jukebox vintage del mio compagno  (un AMI del 1958 nella versione rara con i tasti) 💫 Alla cena abbiamo invitato loro e un personaggione iconico degli anni '80 ma per ora non ve ne posso parlare, la sua presenza è stata graditissima, soprattutto da Riccardo Zara che l'ha tempestato di domande...ma anche la sottoscritta ne ha approfittato 😄
Non potevo non farmi autografare da Zara il 45 giri de "L'Uomo tigre" e da Guiomar quello di "Superauto Mach5 go! go! go!".
La cena è andata bene, ho spignattato tutto il giorno e mai avrei immaginato nella mia vita di ricevere complimenti per la mia cucina da Guiomar, Zara e dal "personaggione", tutti e tre mi han detto che il mio tiramisù è eccezionale, tra i migliori mai assaggiati...non ci credevo! E pensare che poteva venire meglio 😆 il mio segreto è nelle uova comunque e non dico altro 😋
Che serata memorabile tra aneddoti su come sono nate alcune sigle, gli incontri, le risate e tante curiosità, vedere tutti loro fare il bis dei piatti che ho preparato non ha prezzo 😃 Ringrazio il mio compagno per aver reso possibile tutto ciò 💜
Alla prossima con altre chicche dallo ZoliverZ,
stay tuned!
Bunzigirl

Nessun commento: