martedì 28 novembre 2023

NOVEGRO BORSA SCAMBIO

Domenica scorsa, assieme al mio compagno, siamo andati a visitare quella che è diventata la fiera più rappresentativa del giocattolo vintage in Italia: la fiera di Novegro (MI).
 
Montagne di Lego, accessori, custom, Lego Duplo, Technics e tanto vintage come Lego medioevo e Lego città. 
Il favoloso stand di Michele e Giovanni, dedicato agli appassionati di shojo e non solo. Avevano svariati album Panini sigillati (anime '80) a un ottimo prezzo, 50€ cadauno!
Robby il robot di "Forbidden Planet", iconico!
Aerei in latta vintage
Robot giapponesi vintage
Swatch vintage come se piovesse
Un bel Devilman, davvero ben fatto 😍
Figurine Disney della Plasteco, si trovavavno nei formaggini Mio
Macchinine e trenini di tutte le marche e colori
Barbie a perdita d'occhio e un paio di intrusi
A vedere questi fermagli per capelli
mi si è sbloccato un ricordo
Chi ricorda il fumetto dei Paninari? Lo slang venne forgiato appositamente tra i ragazzi dei primi anni'80 che frequentavano fast food (Burghy) e vestivano alla moda con brand costosissimi come Best Company, Timberland, El Charro, piumini Moncler, jeans Levi's 501 e accessori Naj-Oleari per le donne.
Puffi al chilo!
Giocattoli, libri, pupazzetti anni '80
La tigre di Big Jim il cui stampo venne poi utilizzato per Battle Cat e Panthor dei Masters, a 50€ senza box, prezzo onestissimo!
E poi moltissimi incontri, Serena sempre in prima linea, dopo il Romics me la ritrovo qui a sorpresa 😘 Mi han fermata tante di quelle persone che ad una certa il mio ragazzo è andato per fatti suoi 😅 e pensare che mi ci ha portato lui a Novegro visto che abita poco distante 😆 non mi ci porterà mai più! Però...è venuto bene in foto 😂 😆 😍
Alla prossima Novegro💥
Bunzigirl

Nessun commento: