lunedì 15 aprile 2024

LADY OSCAR BOX PANINI

 
E sbam! 💥 Nuovo box Panini in collezione, nuovo si fa per dire poiché è del 1982. Chi colleziona box Panini sa quanto sia di difficile reperibilità ma mai demordere.
Erano solo 42 anni che lo cercavo 🎉 In Italia dovremmo averlo in tre: io, Dario Muras di TvPedia e la mitica Monica Moretto, collezionista di Lady Oscar n°1 in Italia.
Halò! 👀
Prima o poi troverò anche quello azzurro, daje!
Bunzigirl

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai delle collezione PAZZESCHE!!!!❤️❤️❤️❤️❤️

Bunzigirl ha detto...

Grazieeee!!!

Claudio ha detto...

Ciao fai recuperi sempre grandiosi, complimenti!
Vorrei porti una domanda
ho notato che a volte, sulla famosa piattaforma d'aste, compaiono come per magia varie copie di oggetti vintage che fino al giorno prima sembravano se non introvabili molto rari, tipo album di figurine vuoti da edicola, figurine sprint con velina come ad esempio quelle di Georgie e Creamy e così via...ecco la mia domanda era, come si fa a riconoscere un falso da un originale? anche perchè almeno dalle foto sembrano autentici al 100%, come ti regoli in tal senso? per carità fondi di magazzino e ritrovamenti di tesori nascosti sono sempre possibili non metto in dubbio questa eventualità ma ho una paura marcia di acquistare cose fake spacciate per originali, a quei prezzi poi... :)
Grazie

Bunzigirl ha detto...

Album e figurine Panini non li ho mai visti taroccare, un lavoro difficilissimo mentre spesso vedo nelle collezioni altrui i coperchi fotocopiati dei box Panini e gli stessi box. Provo pena per chi li fa e per chi li mostra nelle proprie collezioni. Per il resto stock di album possono capitare come altri oggetti vintage.