lunedì 15 giugno 2015

PAC-MAN FOREVER

Qualche sera fa passeggiando per il centro di Roma ho incontrato questa splendida Smart Pac-Man version, ho pensato subito che per una macchina così potrei prendere la patente anche domani. Il videogioco di Pac-Man ha compiuto quest'anno 35 anni, ho un ricordo molto affettuoso di quando a 6 anni entrai in uno dei primi saloni di videogiochi della capitale per osservare con stupore e meraviglia i ragazzi più grandi giocarci e fu subito ammmore.
All'epoca ai bambini era vietato l'accesso nelle sale videogiochi per cui dovettero passare alcuni anni prima di poterci entrare come giocatrice e comunque son sempre stata una pippa al sugo nonostante abbia sempre amato i videogames, specie quelli nati negli anni '80.
In questi anni sono usciti gadget di Pac-Man a vagonate, personalmente ho acquistato molto poco ad esempio queste tazze "magiche" dove, una volta versata l'acqua bollente, appaiono all'interno del percorso Pac-Man, i puntini e i fantasmini mentre versando quella fredda i personaggi scompaiono del tutto. Queste tazze non costano molto e sono di facile reperibilità, pensateci se siete a corto di idee per un regalo.
Queste formine in silicone invece mi sono state regalate qualche tempo fa (non ricordo da chi mannaggia, forse un mio ex fidanzato, boh!), le uso esclusivamente per fare il ghiaccio ma son sicura siano ottime per realizzare dei fantastici cioccolatini, magari appena ritorna il freddo proverò a farne qualcuno. A presto con altre supernews! Bunzigirl

Nessun commento: