lunedì 1 giugno 2015

TAKASHI MURAKAMI FOR FRISK

Lo so, lo so, sono uscite alcuni mesi fa ma solo oggi ho trovato un pò di tempo per dedicare a queste favolosissime scatoline della Frisk un post coi controciufoli. Takashi Murakami è un artista di fama mondiale sono sua fan da più di 15 anni e quando ho trovato in tabaccheria queste 3 scatoline in edizione limitata non c'ho capito più nulla. Vediamo qui sotto Kiki e Kaikai in tutto il loro splendore (e follia)
Conservo i gashapon di Murakami da tantissimi anni e mi sembra giusto presentarvene qualcuno per questo servizio fotografico dedicato.
 Le 3 scatoline della Frisk presentano al loro interno delle caramelle con forme differenti: teschi, fiori e occhi
Sul un lato delle scatoline potete scegliere la forma della caramella che più vi piace - o gusto- mentre dall'altro trovate la firma dell'artista. Date retta a me uscite a comprarle e conservatele dato che Murakami è tra gli artisti contemporanei più quotati e le sue opere sono esposte da anni al MOMA di New York; se un domani vi trovaste con una mano davanti e una dietro potrete vendere le 3 scatoline e alzare i soldi per andare a cena fuori o pagarvi una stanza d'albergo a 4 stelle, pensateci!
Il 10 luglio del 2013 Murakami era presente al Wonder Festival di Tokyo e mia sorella -con tanto di pancione- ha colto l'occasione per andare a scattargli qualche foto, eccone una
Questa invece è la borsetta che Murakami realizzò per Louis Vuitton e che sfoggiamo nelle occasioni speciali, per me non esiste accessorio più "fescion"!
A presto cari miei con altre supernews! Bunzigirl

3 commenti:

Tiger Frank ha detto...

Odio Louis Vuitton ci voleva Murakami per farmela acquistare ahaahahahahah
Io la lascio sempre a Tokyo comunque. Ladri, siete avvisati ;-)

G.D. ha detto...

DOVE DIAVOLO LE TROVO?! SON RIUSCITA A PROCURARMI SOLO LA BIANCA!

Bunzigirl ha detto...

Su eBay.it le trovi di sicuro :)