venerdì 11 dicembre 2015

NUOVI 45 GIRI DA COLLEZIONE SIGLANDIA!

Da 2 anni sono socia di TV-Pedia, un'associazione che raggruppa tutti quei fan sfegatati di sigle tv anni '70-'80-'90 e non solo, i soci fondatori si son fatti un mazzo tanto per trovare le tracce originali, gli autori e gli interpreti di molte sigle tv di tutti quei 45 giri che non videro mai la luce, soprattutto negli anni '80. Solo per essere riusciti ad incidere su vinile la sigla di Devilman per me son già santi sul calendario. I 45 giri sono perfetti, disponibili anche in limited edition su vinile colorato, per non parlare dell'ottima qualità del suono, ve lo dice una che ascolta la musica con il giradischi da 40 anni e non smetterà mai di farlo.
Approfitto per ringraziare pubblicamente Diego Pavesi, Ivan Bersanetti e Dario Muras per averci fatto dono del 45 giri de "Il ritorno dei Cavalieri dello Zodiaco" poichè per la cover gli abbiamo fornito questa immagine molto rara e ad alta risoluzione realizzata ai tempi d'oro dal sensei Shingo Araki.
Corro ad ascoltarli che mi prudono le mani e le orecchie, ciauuuu! Bunzigirl

6 commenti:

David ha detto...

Idem. Ho un Technics parte di un impianto ancora in forma, a cui ho dovuto sostituire giusto la puntina usurata qualche anno fa. E' proprio una questione di "morbidezza" del suono che mi piace, per questo quando posso recupero ancora qualche vinile, prevalentemente di animazione dato che per il resto la collezione del papà è ben fornita.
Pezzi forti sono la prima stampa del castello di Cagliostro: http://vgmdb.net/album/20816
E l'ultimo ritrovato, primo volume di Urashiman: http://vgmdb.net/album/24769

Bunzigirl ha detto...

verissimo David!Anche io possiedo il 33giri del Castello di Cagliostro,bellissimo!

Tivulandia ha detto...

grazie per i complimenti e grazie a te per averci permesso di utilizzare la tua immagine ;)

Bunzigirl ha detto...

Se vi occorrono altre immagini in futuro non esitate a chiedere, abbiamo un archivio di artbook, poster, shitajiki, index card ecc. delle maggiori serie tv anni '80. Vi stupiremo ancora ^__^

Tivulandia ha detto...

Sicuramente :)

Bunzigirl ha detto...

Per dirne una abbiamo il catalogo della mostra di Rocky Joe della mostra tenutasi a Tokyo l'anno scorso