venerdì 15 settembre 2017

IL FETICCIO DEL MESE

Buondì, vi presento le mie favolose tazzine della Bondolfi, un brand molto popolare qui a Roma. Questo è un omaggio del nostro barista di fiducia, erano mesi che facevamo la corte a questo set di tazzine e una mattina ci ha accontentati 💜
La Bondolfi Boncaffè dal 1855 produce e vende in tutto il mondo le proprie miscele di caffè, a Roma è un'istituzione. Ricordo sin da bambina, quando accompagnavo mio padre al bar, il logo con l'omino calvo sui piattini e sulle tazzine, adoro!
Non è facile trovare set di tazzine della Bondolfi Boncaffè, purtroppo l'azienda non fa marketing quindi non si trova nulla nei negozi di casalinghi, nei bar o nei supermercati,  un vero peccato. Questo set appartiene alla serie Royal Mason, il design strizza l'occhio allo stile in voga negli anni '70, anche i colori ricordano le stoviglie di quel periodo, soprattutto il marrone e l'arancione.
A Roma, vicino all'auditorium del Vaticano, hanno aperto il Bondolfi Boncaffè store, un risto-bar a tema, non l'ho mai provato ma se dovessi capitare in zona ci farò un pensierino, e voi ci siete stati?
Bunzigirl

Nessun commento: