domenica 1 luglio 2018

35° ANNIVERSARIO DI CREAMY MAMI ♥

Il luglio del 1983 andava in onda in Giappone il primo episodio di Creamy Mami. Questo è il mio personalissimo contributo per il 35° anniversario di Creamy ✨ ho realizzato questa fan art a mano libera con pennarelli Pantone e matite colorate, solo alla fine ho aggiunto con Photoshop le stelle sbrilluccicose, a mano ci avrei impiegato una vita lo ammetto 😓
lo schizzo a matita mi piaceva di più -molto più fedele al primo stile della Takada- purtroppo quando inchiostro rimango sempre delusa dal risultato, finisco spesso per personalizzare il soggetto snaturando la bozza originale, succede anche a voi (disegnatori in ascolto)?
ad un certo punto l'arcobaleno è sparito e ci ho piazzato una mezza luna, cambio spesso idea durante la realizzazione di un disegno, avrò cambiato settordici versioni e Dario ad un certo punto non sapeva più che consigli darmi, stava più in crisi di me 😆
la mia passione per questo anime la sfogo così, regalandovi un po' della mia fantasia condita con un tocco di magia e taaaaaaanta pazienza, spero vi piaccia 💖
P.S. la fetta di cocomero rispecchia la mia voglia in quel momento, mentre disegnavo con 32° all'ombra ho avuto un desiderio di anguria che non vi dico...ero partita col disegnare un dolcetto con le candeline ma con sto caldo volete mettere???
Bunzigirl

1 commento:

Pulce ha detto...

Favolosa!