mercoledì 26 dicembre 2018

REGALI BELLI 2018

Tra i regali che ho ricevuto quest'anno ecco una selezione per ricordarmi quanto sono nerd 😆
La power bank per ricaricare il cell è un Game Boy in miniatura, un regalo bellissimo e utile.
Thumbs up!
La teiera dello Stregatto in coccio per celebrare l'ora del tè come si deve
Le Funko Pop di Carrie e di Jack Torrance per un Natale di sangue. Buttare (quasi sempre) la confezione delle figure mi permette di poterne collezionare sempre di più poichè inscatolate rubano molto più spazio. Anche voi lasciate "respirare" le vostre Funko Pop? 😆
Graditissimi anche i cioccolatini extra fondenti con ripieno della Lindt, chiaramente hanno le ore contate, slurp!

Il cd di AVICII: "Stories"
Avicii, pseudonimo di Tim Bergling, dj svedese prodigio che purtroppo quest'anno ci ha lasciati a soli 29 anni, un grave lutto per chi ama la musica elettronica 😥
Mio cognato mi ha portato come ogni anno, da tradizione consolidata, un bicchiere dello Smile Slime. Direi che il servizio è a buon punto 😍
Set di 12 cartoline di Creamy Mami, direttamente dal cafè Zenon di Tokyo e l'artbook illustrato, praticamente uguale a quello uscito a Hong Kong pochi mesi fa, vedere qui. Questo artbook rispetto a quello uscito in Cina oltre ad avere la cover differente ha le pagine invertite, si sfoglia all'occidentale per capirci.
Dulcis in fundo le candy box con magnete, sempre presenti ad ogni evento natalizio di Creamy 🍬🍬🍬
Non sempre i regali sono graditi, questo lo riciclerò sicuramente alla prossima schifotombola
Ho postato un' immagine di repertorio proprio perchè quando l'ho visto l'ho incartato nuovamente 😆 è un plasticone cinesone in finto stile manga, non ci sono aggettivi sufficienti per sottolineare l'oscenità e il trionfo del cattivo gusto. Ringrazio di cuore il cugino che me lo ha regalato perchè nonostante tutto ci siamo ammazzati dalle risate, soprattutto quando ha mimato la mia faccia quando ho scartato il pacco 😆😂
Bunzigirl

Nessun commento: