giovedì 30 giugno 2022

DENTIFRICI PAPERINO'S ANNI '80

Dopo molti anni sono riuscita a trovare i tubetti di dentifricio Paperino's gusto Chewingum e il rarissimo alla banana. Inutile dirvi che meraviglia aprire i tubetti e risentire lo stesso inconfondibile odore, specie quello alla banana; la tentazione di usarlo è stata forte ma ho resisito, anche perchè il prodotto ha una quarantina d'anni, non si sa mai. L'anno scorso vi avevo già parlato dei prodotti Paperino's qui, ora ho arricchito la mia collezione con questi 2 tubetti.
La venditrice (francese) mi ha scritto che questi due tubetti furono acquistati in Italia negli anni '80, più precisamente alla Spar di Bordighera, dubito esisterà ancora questo supermercato o forse avrà solo cambiato nome nel tempo. Se qualcuno ha info in merito mi faccia sapere, grazie 🍓🍌🍃
Bunzigirl

Nessun commento: