giovedì 29 settembre 2022

DIPLOMA DI TRUCCO SEMIPERMANENTE

Diploma corso individuale di trucco semipermanente preso! Erano anni che mi solleticava l'idea di imparare a realizzare sopracciglia e labbra "naturali" e finalmente ho realizzato questo sogno.
Certo, dovrò allenarmi ancora parecchio ma per essere i miei primi tatuaggi estetici sono abbastanza soddisfatta.
Chiaramente queste foto sono state fatte a lavoro ultimato e la pelle è stressata ma una volta avvenuto il processo di guarigione le mie 2 modelle potranno godersi mesi di trucco perfetto 💜
Ringrazio di cuore Laura e Valentina che si sono prestate ad occhi chiusi a farmi da cavie, la fiducia in amicizia è un valore fondamentale e sapere che tante amiche si sono fatte avanti senza sapere come sarebbe stato il risultato mi ha dato molto coraggio 😘
Bunzigirl

Nessun commento: