giovedì 24 novembre 2022

SAILOR MOON ON SALE

Cari appassionati di Sailor Moon, ho deciso di sbarazzarmi di alcuni pezzi della mia collezione (o tutti, dipende dalle offerte). Devo fare spazio in casa e sinceramente non ho necessità di tenere tutto sto popò di roba.
Non conosco il reale valore della merce per cui chiedo in giro qualche valutazione ma se volete contattarmi per informarmi sui prezzi attuali ve ne sarei molto grata.
Orientativamente dovremmo essere sui 2mila, 2.200,00€, considerato che molti oggetti sono ancora in scatola.
Garantisco che tutte le foto appartengono alla mia collezione personale e che conservo tutto con cura e attenzione, non ho in casa animali e non fumo, quindi igiene al top. Chiaramente preferirei vendere in blocco, salvo eccezioni.
 
Per info scrivetemi qui: bunzigirl@libero.it

Nessun commento: