lunedì 15 maggio 2023

UNA GIORNATA PARTICOLARE

Ho realizzato queste grafiche per il raduno dei 30 anni dalla maturità del mio ragazzo italo tedesco alla Deutsche Schule di Milano. È stata un’esperienza indimenticabile, quasi 60 studenti presenti (oltre 70 persone con i professori), mi sono sentita come se avessi fatto il liceo con loro anche se loro han fatto elementari, medie e superiori, crescendo assieme per 13 lunghi anni. Mi hanno coinvolta nei loro ricordi, tra aneddoti, risate e qualche lacrima di commozione. Mi hanno offerto calici su calici di vino anche se continuavo a dirgli che sono astemia ma loro niente, come se gli avessi detto: datemene un altro! È stata una giornata che porterò sempre nel cuore e spero di rivedere ognuno di loro al prossimo raduno 💛
Il mio ragazzo mi ha chiesto di fare da fotografa all'evento e ahimè, non essendo una professionista, ho fatto pietà, non sono brava come il clone purtroppo...su 320 scatti ne ho salvati una ventina tra cui questa bella foto di gruppo, che vergogna 😅 vabbè, meglio di niente! 😆
Momento clou in cui Marco nei ringraziamenti mi presenta come la sua ragazza e una voce di donna fa: "Erano lì a fare tutti i lumaconi ed è la sua donna!" 😂😂😂
Tra i compagni di classe del mio maschio ho beccato Olmo di Camera Cafè (Carlo Gabardini), nonchè autore dello strepitoso documentario Netflix "SanPa - Luci e tenebre di San Patrignano", se non l'avete visto rimediate perchè è davvero un capolavoro!
Auf Wiedersehen und vielen Dank, meine Freunde!
 Bunzigirl

Nessun commento: