martedì 21 maggio 2024

50 ANNI NEL 2024

Il cubo di Rubik, Dungeons & Dragons e...
il mio compagno 😆💜
Questa è la torta che gli ho fatto preparare in pasticceria, al cioccolato e lamponi, una slurpuria! Tornati a casa ho organizzato per la mia creatura bizzarra una caccia al tesoro con vari regalini, alcuni davvero particolari, tipo questa maglietta souvenir di Roma realizzata da Elvis Lives 😂
E poi questa tavola originale di Nathan Never di Roberto De Angelis, trattasi della pagina 50 del n°120 "Infiniti universi", a lui piace molto questo fumettista, ammetto la mia ignoranza ma non ho mai seguito questa testata a differenza di Dylan Dog di cui sono fan dell' immenso Corrado Roi.
Ho voluto regalargli anche qualcosa di vintage, tipo il Playboy del maggio 1974 ci stava tutto, ahahahaha! Altri pensierini hot non li pubblico sennò mi uccide 😝
Seguiranno altri festeggiamenti in quel di Roma non appena avremo l'opportunità di scendere, lavoro e impegni permettendo 🎉
Bunzigirl

Nessun commento: