martedì 30 luglio 2024

GITA AL FARO

Il primo weekend di luglio abbiamo fatto una bella gita in bicicletta al faro di Bibione, abbiamo poi trovato una bella spiaggia libera, fatto il bagno e via a cena, che meraviglia!
Questo mese siamo andati spesso, avendo la settimana lavorativa corta ne ho approfittato 😊

Bibione è una località turistica balneare piena zeppa di tedeschi e così in edicola ho trovato una "vecchia conoscenza", la rivista Bravo! La compravo da ragazzina, è l'equivalente del nostro Cioè, lo prendevo perchè la qualità delle foto e dei poster era favolosa rispetto ai nostrani, peccato fosse in tedesco ed era impossibile per me leggerne gli articoli! 😆
Ho poi aiutato Marco a potare gli oleandri di Villa Carmela, l'affittacamere una volta di proprietà della nonna e ora in gestione a lui e alla sorella.
Siccome poi San Stino di Livenza è a due passi da Bibione, prima di tornare a Milano siamo passati a conoscere la mitica Monica Moretto, la collezionista italiana number 1 di Lady Oscar. Era la prima volta che la vedevo di persona, abbiamo chiaccherato a nastro per almeno un'ora e poi siamo ripartiti. Davvero una persona interessante da cui si imparano sempre cose nuove.
Una volta tornata a Milano, mentre andavo in ufficio, noto con brivido e stupore che la settimana della moda sul bus 965 è cominciata, mannaggia al clero! Il campo rom di Pioltello regala sempre nuovi trend 😆
Quanti aneddoti potrei raccontare su questo bus! Per dirne uno: ho fatto amicizia con un conducente siciliano molto simpatico che mi ha detto che se il mio ragazzo mi dovesse lasciare posso andare a vivere da lui a Carate, olè! Ho svoltato anche l'alloggio! 😂
Bunzigirl

Nessun commento: