mercoledì 31 luglio 2024

ULTIMO GIORNO DI LAVORO

Ultimo giorno di lavoro e via. Ho imparato molto, conosciuto tante persone che mi han fatto sentire a casa. Nonostante le tante risate e il cazzeggio siamo riusciti a gestire 2150 utenti della torre e finire il progetto nei tempi stabiliti. Lavorare coi nerd lo auguro a tutti, mi è sembrato di vivere in Big Bang theory. Ricorderò con allegria il mio collega Carlo Picasso che si è comprato una Citroen Picasso e ha fatto aggiungere al logo della macchina Carlo con lo stesso font, fatto arrivare appositamente dalla casa madre 😆
Il barista Jean che spesso, quando andavo in mensa, mi ha regalato i muffin al cioccolato, perché a detta sua hanno il suo stesso colore e rallegrano la vita 🍫
I selfie in ascensore con i miei colleghi quasi tutti ventenni, mi han fatto sentire una "forever young"! Fare 33 piani in 21 secondi sembra una cazzata ed invece usciti da lì sembrava di aver fatto un giro sulle montagne russe 🚀
Ultimo pranzo oggi in pizzeria tutti assieme con Tolotti, Vanessa, Samuele, Federico, Mattia (allegria) e Mattia il silenzioso, Vincenzo, Carlo, Alessandro, Anthony da Cuba, Jeahn, Paolo, Antonio, Mike, Ambra, Kristiana e Marco.
Scoprire poi che Vincenzo è stato in vacanza a Mutignano una decina di anni fa, le coincidenze!
Gli utenti che mi chiedevano come mai non riuscissero a scaricare le app (con il cell sconnesso da internet 😩) o che dimenticavano oltre alle password i propri indirizzi mail 😆 utenti che dopo un'ora di ritardo all’appuntamento mi han portato pasticcini o la colazione 🍩 utenti che ci han provato e han preso il due di picche per ovvi motivi, invitandomi peraltro al concerto di Fiasco Rossi a San Siro, eresiaaaa!!! 😅
È tempo di ferie ⛱
Buone vacanze! 🌞
Bunzigirl

Nessun commento: