Regalino
personalizzato al nostro fisioterapista preferito, solo per avermi
guarita da una fastidiosissima spina calcaneare…santo subito! Peppo è un mito, il suo studio è tempestato di foto autografate di ciclisti professionisti, body builder, ginnaste, pallavolisti, sportivi di livello che si infortunano e grazie a lui ritornano in perfetta forma. Noi partiamo da Milano per andare da lui a Busto Arsizio proprio perchè è il numero uno!
Felicissima che gli sia piaciuto.
La dedica non poteva mancare! ✨
La dedica non poteva mancare! ✨
Bunzigirl


.jpeg)
Nessun commento:
Posta un commento