mercoledì 30 aprile 2008

MERCATINO GIAPPONESE 25 MAGGIO 2008


Finalmente torna il mercatino giapponese a Roma!!!!!!!! Domenica 25 maggio si terrà presso il Circolo degli Artisti in via Casilina Vecchia 42 il mercatino organizzato dal negozio di articoli giappi Sakurashu. Gli stand saranno a tema, si potrà acquistare cibo giappo, manga, ufo plush, gadgets vari, abiti e chi + ne ha + ne metta. Il mercatino aprirà alle 10,00 fino a tarda notte. L'ingresso è GRATUITO!!! Con mia sorella ho preso un tavolo e per un giorno venderemo bento box, shitajiki, manga, vestiti, pupazzetti assortiti ecc. Spero solo che non piova poichè dopo un quarto d'ora d'indecisione abbiamo deciso di prendere lo stand all'aperto. Gh!!!!!!! La sera prima del mercatino appenderemo alla finestra un teru teru bozu てるてる坊主 per scongiurare la pioggia ( bambolina tradizionale del folklore giapponese che si realizza appallottolando una sfera di carta in un foglio su cui andranno disegnati occhi e bocca e che viene appesa per il collo con uno spago). Se il teru teru bozu funge si festeggia altrimenti toccherà staccargli la testa!
P.S. Il disegno con il Gozzillino è una mia creazione per cui vieto tassativamente l'uso improprio e senza la mia autorizzazione.
Bunzigirl

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Quanto costa il poster con la rana rosa? Grazie

Anonimo ha detto...

Sinceramente non ho pensato di venderlo.Se ti interessa te lo posso dare al mercatino.

Anonimo ha detto...

Che bei colori!!!!!

tokidoki ha detto...

Che carino il piccolo Gojira.
Un Gojira chicccchaiii (e kawaiii)

Anonimo ha detto...

Arigato gozaimasu!!!

tokidoki ha detto...

p.s.
http://www.tokidoki.splinder.com/

p.p.s.
douitasimasite. kotira kosou!

Anonimo ha detto...

Grazie per il benvenuto ma di + in giapponese non so!Sono appassionata di Giappone e derivati ma con la lingua faccio a cazzotti!Che vergogna!Se puoi passa al mercatino mi raccomando^__^

tokidoki ha detto...

Ah... ma è un peccato!
Qualche volta faccio un salto a Roma per lavoro, ora mi segno l'indirizzo! ^_^
(comunque ti ho risposto "Prego. Grazie a te (letteralmente: sono io che dovrei dire così"))