giovedì 26 giugno 2008

PORTASALSE MAYO & KETCHUP


Questi 2 portasalse per maionese e ketchup sono prodotti dalla ditta giapponese di utensili e robot da cucina TORUNE Ms'a. Fanno parte dei kit per abbellire i bento e sono comodissimi da portare in giro quando si mangia fuori casa, sono infatti molto pratici da usare quando si pranza in ufficio, a scuola, quando si fanno pic-nic, ecc. Misurano circa 8-9 cm di altezza x cui si possono tranquillamente frullare in borsetta, nei bento o dove pare a voi. Non costano molto ma devo dire che il loro prezzo negli ultimi 5 mesi è un pò levitato, approfittiamo comunque del dollaro in ribasso per fare di questi acquisti su internet!
La foto che ho fatto è un pò penosa (maledetta luce artificiale), basta comunque cliccarci su per ingrandirla e vederla un pò meglio^___^
Bunzigirl

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che carine queste provette per le analisi delle urine!!! Le voglio....:)

Anonimo ha detto...

Bè,facciamo che quella rossa è la provetta per le analisi del sangue,no?^___*

Anonimo ha detto...

Queste bottigliette fanno parte dei mia accessori da bento!!! Se ne trovi altre del genere fai un fischio mi piacciono tutte!!!

Anonimo ha detto...

Grazie di essere passata qui!Comunque su eBay si trovano parecchi accessori per bento a prezzi accessibili, fai un giretto e vedrai^__^ I prodotti per bento + costosi sono quelli di Totoro,impossibili da rivendere!