venerdì 5 settembre 2008

SOUVENIR DA LOS ANGELES

Rientrata finalmente in possesso del cavo della fotocamera digitale approfitto per postare subito, subito i souvenir che mia sorella ha riportato ieri sera da Los Angeles (anche se sembra sia tornata dal Giappone!). Andiamo con l'elenco: 1 Confezione maxi di dorayaki ripieni di marmellata di azuki (volevo fotografare anche il pacco di dorayaki al tè verde ma sono spariti in camera con mia sorella) 2 Libro illustrato del grafico-designer giapponese della Loius Vuitton Takashi Murakami 3 Pupazzetto di Domokun 4 Contenitore con tappo in PVC a forma di molare (in bagno farà un figurone!) 5 Catalogo con opera completa di Takashi Murakami (a Los Angeles a febbraio c'è stata la mostra, gh!) 6 Miele americano prodotto grazie a delle api che vivono nel deserto o più precisamente nel Grand Canyon (chissà che sapore!) 7 Spugnette a forma di arancia e banana (ne abbiamo doppie da vendere al mercatino giapponese) 8 Me lo sono dimenticato! 9 Tamagoyaki (padellino giapponese per fare le frittatine rettangolari), anche questo padellino sarà in vendita al mercatino! 10 Assortimento misto di Pocky alla fragola, slurp! (volevo assaggiare quelli alla castagna ma mi toccherà prenderli su internet) 11 Cioccolatini americani Godiva alla fragola (li devo ancora assaggiare, non so se sono ripieni o se sono pezzi di fragola ricoperti di cioccolato) 12 Guanto di spugna x il corpo 13 Specchietto e pettinino di Kuromi, uno dei miei personaggi preferiti della Sanrio, altro che quel mostro di Hello Kitty! (sarà in vendita anche lui al mercatino) 14 Canotta di Kuromi (tra i souvenir c'è anche un delizioso anellino di Kuromi che ho subito indossato) 15 Affilacoltelli giappo a forma di pescetto 16 Formine per il ghiaccio a forma di dentiera 17 Plaid morbidissssimo con su i personaggi Bloo e Cheese tratti dal divertentissimo cartoon Foster's home for imaginary friends prodotto da Cartoon Network.
Bunzigirl

10 commenti:

Anonimo ha detto...

i cioccolatini godiva sono fragole disidratate ricoperte di cioccolato al latte
........hem ebbene si....i dorayaki al the verde ieri notte erano con me in stanza colpa del jet lag.....non sapevo cosa mangiare!!!!

Anonimo ha detto...

P.S. dimenticavo.........
non hai postato la maglietta che ho acquistato di Gwen Stefani della HARAJUKU LOVERS eppure era in perfetto stile giappo^^

Anonimo ha detto...

Vabbè,avrei dovuto fotografare tutto quello che c'era nella tua valigia a sto punto!>____<

Gabriele Antonini ha detto...

ma il plaid di foster lo vendete?...la canotta di cheese che mi avevate detto? Cosa è per me e cosa è per ciara? Ci dobbiamo dividere tutto? quando vengo a ritirare la merce? La battuta del supereroe con la panza non l'ho capita..anche perchè se era riferita a me io la panza non ce l'ho...alla facciaccia della gemella cattiva

Gabriele Antonini ha detto...

ah...un'altra cosa...voi due state lontane da adriano!

Anonimo ha detto...

Il plaid di Foster's è della gemella cattiva e la cannotta di Cheese è da donna caro mio,non ti entrerebbe neanche a forza.Adriano ci deve fare il sito del b&b x cui va a lavorà e nun rompe!

Anonimo ha detto...

la gemella cattiva risponne:

Caro sgabri,se non avevi la panza la canotta,FORSE,ti sarebbe entrata....
BWAH HAAAHAAHAH

il plaid con cheese e bloo e' MIO!
se lo vuoi lo puoi trovare su ebay cen'e' uno nuovo col fondo nero e i vari cheese che ci corrono sopra,na squisitezza!

per te ho portato il carbone!

Gabriele Antonini ha detto...

tirchiacce che non siete altro!

Yukari ha detto...

secondo me tua sorella ti ha imbrogliata, è andata in Giappone!!! X°°° comunque le cose ke ti ha portato sono bellissime!!!

Anonimo ha detto...

Hai ragione Yukari, ho il dubbio che mia sorella abbia cambiato destinazione all'ultimo...