martedì 10 giugno 2014

UNA PER TUTTE, TUTTE PER UNA

Trovare gli album Panini non è una missione impossibile, i pacchetti sigillati è un pò più complicato ma le scatole contenenti i pacchetti è una vera Odissea ma ogni tanto con un pò di cul...hem, fortuna la mia collezione di scatole cresce. Ricordate la serie "Una per tutte, tutte per una"? L'anime ispirato al romanzo "Piccole Donne" trasmesso in Italia nell'estate del 1988? Bene, ecco qui l'album, i paccchetti, i doppioni, la scatola della Panini del 1987, il 45 italiano e quello giapponese. C'è tutto mi sembra no?
Vediamo qui l'album completo, perfetto senza scarabocchi e orecchie all'interno :)
Recentemente ho acquistato su eBay la scatola contenente una cinquantina di bustine sigillate e una manciata di doppioni sfusi, colpaccio!
Vediamo qui un particolare della scatola Panini e dei doppioni
La particolarità delle bustine è che esistono in 4 versioni differenti con su le 4 sorelle March. E' di per sè raro trovare una bustina ancora sigillata di questa serie per cui essere riuscita a trovarle tutte e 4 mi rende molto "orgogliona". La Panini stampò ad esempio 4 bustine diverse anche per gli "Astro Robot", fortunatamente nel tempo ho recuperato anche quelle. Di sicuro venderò qualche set di bustine sui siti dedicati così anche voi collezionisti dal palato fino potrete completare le vostre collezioni di pacchetti sigillati.
Da oggi la mia collezione di bustine è finalmente completa, felicità.
Bunzigirl

Nessun commento: