giovedì 19 giugno 2014

☆ クリィミーマミ☆ CREAMY MAMI STANDER

Non è mia abitudine raccattare le cose accanto ai cassonetti ma l'altra sera ho visto questo stander solo e abbandonato e ho subito pensato ai miei millemila gadget di Creamy e così, dopo averlo pulito per bene, ho realizzato la fascetta adesiva con Illustrator e l'ho applicata sopra a quella del logo di una nota ditta di dolciumi, et voila!
A volte penso che aver fatto la grafica per molti anni torni sempre più utile, qui poi non ho utilizzato affatto Photoshop, gli oggetti magici, le linee e le scritte son tutte immagini vettoriali, no raster, no pixel per avere in stampa una maggior definizione. Ed ecco qui lo stander in tutto il suo splendore!
Certo, con l'operazione riciclaggio son riuscita a liberare solo 2 cassetti, la fuffa di Creamy dentro casa è tanta ma pian piano riuscirò ad esporla come cristoincrocecomanda. Da domani occhio ai lati dei cassonetti, mi raccomando eh!!!
Bunzigirl

1 commento:

Anonimo ha detto...

bellissimo!Sei un genio!!!