sabato 4 aprile 2015

JUNKO MIZUNO FOR SWAROWSKI

Tra la fine del 2013 e l'inizio del 2014 la Swaroswki, in collaborazione con l'artista giapponese Junko Mizuno, ha messo in commercio la collezione “The Lovlots Zodiac”, 12 segni zodiacali cinesi in cristallo super kawaii. Ogni singolo pezzo costa da listino 49€ se poi fate gli occhi dolci al commesso di turno -come ho fatto io- lo sconto può essere che lo fanno anche a voi, tin!
La mia nipotina Noa è del serpente, io e mia sorella siamo 2 conigliette e il mio fidanzato è del drago, eccoci qui! Trovo che il draghetto sia il più bello tra tutti i segni realizzati dalla Mizuno, lo adoro!!!
Ecco il regalo che abbiamo fatto alla sensei Akemi Takada per il suo compleanno. A giudicare dalla foto mi pare abbia  apprezzato, che ne pensate? Il cavallino non è il suo segno zodiacale cinese ma ci piaceva l'idea che avesse lo stesso colore dei capelli di Creamy sicchè abbiamo optato per lui!
In questa bellissima foto scattata dal clone vediamo il cavallino in tutta la sua meravigliosità
Non c'è niente da fare con uno Swarowski non si sbaglia mai. Missione compiuta, tin! Bunzigirl

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ne prenderò uno ,io sono di segno gallo ma prenderò il draghetto😍😍😍🐉

Bunzigirl ha detto...

Ahahahahahaha!