lunedì 10 luglio 2017

GIORGIO VANNI GO!

Lo scorso 24 giugno, durante il Roma Cartoon Festival, ho assistito al concerto del formidabile Giorgio Vanni e ho avuto l'immenso piacere di incontrarlo. Giorgio si è esibito davanti ad un calorosissimo pubblico nonostante i 35° e fischia, un vero professionista 🔥 Sulle note di "What's my destiny Dragon Ball" ho letteralmente perso la ragione, è il mio brano preferito nonchè suo cavallo di battaglia 🎶
Quel pomeriggio era particolarmente afoso e finito il concerto Giorgio si è presentato ai fan con un asciugamano con cui ha cominciato ad asciugarsi il sudore, mi sono avvicinata e gli ho detto: "Giò, beato te che c'hai l'asciugamano!" A questo punto Giorgio mi ha tamponato il sudore sulla fronte e sulle spalle con lo stesso asciugamano e la teenager che è in me ne ha subito approfittato per chiedergli una foto e un autografo sul cd, lui mi ha chiesto se poteva disegnare un cuore e io gli ho risposto: "E me lo chiedi??? Giò, su quel cd puoi disegnarci tutto quello che vuoi!" Poi mentre mi stavo congedando ringraziandolo a più non posso, mi fa: "Ma non me lo dai un bacio?" E io: "Ma pure 2, tiè!" Mito.
Bunzigirl

2 commenti:

Lorenzop ha detto...

...e chi c'era a farti la foto? ;)

Bunzigirl ha detto...

ma tuuuuuuuu! :-P